1.     Mi trovi su: Homepage #3913607
    Scaricato e cominciato.
    Mi trovo nella stessa situazione di Stefano, ucciso tutti, tirate 2 leve ma nn si capisce cosa abbiano attivato o aperto.
    Ho notato una cosa, nel secondo corridoio di poltrone partendo da inizio livello, sul lato sx e dx vicino gli oblò, esce una specie di fumo o vapore, sono andato vicino ma nn succede niente, forse l'autore voleva creare solo un semplice effetto nuvole che si intravedono attraverso i finestrini........... o no?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913612
    iniziato poco fa ..allora...una chiave è nascosta bene bene sotto una poltroncina della fila centrale dell'ultima stanza in fondo , vi riporto immagine . Dovete vedere un tappetino marroncino sotto di essa . Basterà passarci sopra per scendere.

Anch'io per ora azionato 2 leve gialle a parete .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913615
    Mi manca una chiave per poter aprire la porta oltre le 2 Lame oscillanti con 4 pilastri , dopo aver accoppato 2 scorpioni . Su devo aprire la porta della cabina e un'altra azzurrina..
    Le 2 leve a parete poi cosa hanno aperto ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

1138 SQ tester in Tower air

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina