1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3913650
    Originally posted by massituo
    qualcuno ha wind???mi dice se si trova bene e che profilo tariffario ha???

Io ce l ho! Ho cambiato profilo da una mesata circa ho la sempre light

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3018.php

non è male specie se fai telefonate dai 6 min in su, oppure molto brevi. Se fai un traffico superiore ai 15 euro mensili ti consiglio l autoricarica che non è male.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3913652
    io volevo fare una tariffa casa e qind e mettere le offerte per i messaggi e per le chiamate(noi2)...dici che ne vale la pena?

La noi due sembra bona come offerta (immagino sia x la tua ragazza...;) ) x quella casa non lo so....se chiami prevalentemete rete fissa e numeri wind puo andare bene, ma appena chiami un altro operatore ti partono 40 cent al minuto che sono parecchie
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913654
    io volevo fare una tariffa casa e qind e mettere le offerte per i messaggi e per le chiamate(noi2)...dici che ne vale la pena?

E' quella che ho io. E non è male. Ma la noi2 la fai con Scudettoweb eh....?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913657
    Originally posted by DYD_1974
    La noi due sembra bona come offerta (immagino sia x la tua ragazza...;) ) x quella casa non lo so....se chiami prevalentemete rete fissa e numeri wind puo andare bene, ma appena chiami un altro operatore ti partono 40 cent al minuto che sono parecchie

esatto è per la mia ragazza....il fatto è che la maxi tim messaggi nn c'è piu da quest'anno.....e siccome la wnd mi sembra faccia offerte buone(soprattutto nel mio caso)volevo chiedere come vi trovavate...cmq le mi chiamate sono limitate a pochi numeri...grz:approved:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3913659
    Originally posted by rinnegato
    ma quel bona che hai messo era riferito all'offerta o alla ragazza di massituo?:rolleyes:

Secondo me la ragazza di massi in realta è come Kaiser Souser (o come cavolo si scrive) dei soliti sospetti....:rolleyes: non dico altro x non rovinare il film a chi non lo ha mai visto
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3913660
    esatto è per la mia ragazza....il fatto è che la maxi tim messaggi nn c'è piu da quest'anno.....e siccome la wnd mi sembra faccia offerte buone(soprattutto nel mio caso)volevo chiedere come vi trovavate...cmq le mi chiamate sono limitate a pochi numeri...grz:approved:

Io chiamando pochissimi wind nn ho usato quel piano tariffario, cmq mi trovo abb bene, come ricezione a me da problemi solo a casa :cry: (abito al piano terra in mezzo a palazzi...praticamente un bunker)

domanda su cellulari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina