1.     Mi trovi su: Homepage #3913665
    Fatta per Jankulovski al Milan

E' stato raggiunto l'accordo tra Milan e Udinese per il trasferimento a partire dal prossimo campionato del centrocampista ceko Marek Jankulovski.
    Il giocatore, seguito per molti mesi anche dalla Juventus, è costato ai rossoneri circa 8,5 milioni di euro e firmerà a giugno un contratto quadriennale.
    Il Milan ha messo così a segno il terzo colpo di mercato per il prossimo campionato, dopo gli acquisti di Gilardino e Cassetti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3913670
    Originally posted by massituo
    perchè ha stufato???

Perchè hanno margini economici troppo distanti dalla realtà di tutte la altre...
    In Scudettoweb c'è equità competitiva...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913673
    Originally posted by massituo
    il milan ha gli stessi(forse meno)disponibilità dell'inter...solo che noi nn compriamo 100 giocatori:asd:

Si. Inter e Milan con buone risorse economiche. E le altre? Facciamo un campionato a due?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913674
    Originally posted by deckard
    Si. Inter e Milan con buone risorse economiche. E le altre? Facciamo un campionato a due?

deck...nn ha senso il tuo discorso....uno spende per quanti soldi ha...in ogni paese d'europa ci sono due o tre squadre con tanti soldi e quelle con meno...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3913675
    Fatta per Jankulovski al Milan

E' stato raggiunto l'accordo tra Milan e Udinese per il trasferimento a partire dal prossimo campionato del centrocampista ceko [B]Marek Jankulovski
    .
    Il giocatore, seguito per molti mesi anche dalla Juventus, è costato ai rossoneri circa 8,5 milioni di euro e firmerà a giugno un contratto quadriennale.
    Il Milan ha messo così a segno il terzo colpo di mercato per il prossimo campionato, dopo gli acquisti di Gilardino e Cassetti. [/B]

In partica ha coperto gli unici "buchi" che aveva...e preso 3 ottimi giocatori di cui due possono coprire le fasce sia in difesa che a centrocampo (soprattutto conoscendo ancelotti...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913676

c'è la Giuve !!!! :sbam: :sbam:
    quest'estate ricordo che l'Inter ha speso poco e nulla, non ha capacità d'acquisto finche ha troppi giocatori e monte stipendi altissimo.
    il milan si è pure contenuto (ma ha preso Stam!!!)
    la giuve ha fatto le solite spese folli che fa ogni 2-3 anni (Emerson-Ibra, etc)

Sto Milan ha stufato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina