1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3913921
    Originally posted by massituo
    se nn c'è l'intenzione del tiro è autogol

No, non necessariamente, attenzione. Questo al 90% è autorete (dobbiamo rivederlo) però non è necessario che ci sia intenzione di tiro. Un cross teso in area verso la porta per esempio deviato da un difensore involontariamente porta a un gol dell'attaccante anche se non c'è intenzione di tiro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3913924
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, non necessariamente, attenzione. Questo al 90% è autorete (dobbiamo rivederlo) però non è necessario che ci sia intenzione di tiro. Un cross teso in area verso la porta per esempio deviato da un difensore involontariamente porta a un gol dell'attaccante anche se non c'è intenzione di tiro.

confermo e ci sono precedenti fifa. Mondiali 98
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913927
    Originally posted by drew80
    ragazzi e' nettamente autogoal. Seedorf va per crossare e jankulovsky va proprio sul pallone per mandarla in angolo. Va volontareamente con la testa a buttarla fuori solo che sbaglia misura. Non e' Seedorf che tira teso, colpisce Jankulovsky e finisce in rete.

Vorrai dire: "Va volontariamente con la testa a buttarla dentro"... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3913928
    Originally posted by ScudettoWeb

Allora è gol di Seedorf. La situazione è quella che descrivi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3913930
    Originally posted by deckard

Mica tanto, l'azione di Juankuloksi è attiva, volontaria e quindi "colpevole". Per certi versi discorso analogo a quello di Chiellini. Ripeto, bisogna rivederlo bene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913931
    Originally posted by deckard

Deckart, tu allora hai seedorf in squadra perche' io non ho descritto quello che ha scritto scudettoweb ma il contrario. Infatti Jankulovsky VOLONTAREAMENTE colpisce il pallone per mandarlo in angolo ma lo manda in porta. Hai capito? Volontareamente e non involontareamente. Il cross di seedorf non era teso e non era un tiro. Infatti Jankulovsky ha avuto tutto il tempo di intervenire "volontareamente" per buttarla fuori ma ha preso male le misure.

Milan-Udinese 2-1 (Jankulovsky?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina