1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914058
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Atalanta-Siena
    Sinigaglia < Bellini
    Chiesa < ---

Parma-Lecce
    Gilardino rigore parato da Sicignano (fallo di Diamoutene su Gilardino)
    Morfeo rigore sbagliato (fallo di Stovini su Marchionni)
    Bresciano < Marchionni
    Vucinic < Giacomazzi
    Gilardino < ---

Livorno-Messina
    Vigiani < Vargas
    Colombo < ---
    Protti < Passoni
    Giampà < Rafael

Brescia-Fiorentina
    Miccoli < Fantini
    Dipasquale < ---

Lazio-Palermo
    Bazzani < Liverani
    Toni < Corini
    Zauli < Morrone
    Toni< Santana

Chievo-Roma
    Pellissier < Baronio
    Tiribocchi < Pellissier
    Montella < Totti
    Montella < Totti

Milan-Udinese
    Di Natale < Iaquinta
    Shevchenko < Kakà
    Jankulovski (aut.)
    kakà < Shevchenko
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914069
    Originally posted by Giovanni1982
    ha bè allora ti va alla grande!!!:asd:
    Cmq io non ho seedorf, trenne in una squadra, però se adottiamo il criterio fifa (anche non sono d'accordo) penso vada attribuito a lui.
    io invece penso di no per il solo fatto che il cross di seedorf se jank. non lo toccava non andava nello specchi della porta.....penso che il discorso che dici tu è giusto solo nel caso che il tiro fosse diretto verso la porta...es.seedorf tira dal limite dell'area rasoterra,un dif.la devia e le fa prendere una traiettoria diversa(in questo caso il gol sarebbe di seedorf per le regole fifa).....in questo caso la palla non era indirizzata verso lo specchio...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914070
    Originally posted by The bosss
    io invece penso di no per il solo fatto che il cross di seedorf se jank. non lo toccava non andava nello specchi della porta.....penso che il discorso che dici tu è giusto solo nel caso che il tiro fosse diretto verso la porta...es.seedorf tira dal limite dell'area rasoterra,un dif.la devia e le fa prendere una traiettoria diversa(in questo caso il gol sarebbe di seedorf per le regole fifa).....in questo caso la palla non era indirizzata verso lo specchio...

ma io sono d'accordo con te! il problema è che, secondo me, la fifa lo avrebbe assegnato a seedorf. Ai mondiali del 98 ci sono stati giocatori che crossando si sono visti attribuire un goal perchè un altro giocatore l'aveva indirizzata in porta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914071
    Originally posted by The bosss

sono d'accordo con te!

ragazzi qui cmq state travisando le regole fifa mi sa. Qualunque regola fifa in questi casi parla sempre di deviazioni su TIRI. Volontaree o involontaree ma sempre ai tiri si riferisce la Fifa. In questo caso e' un cross al centro e non esiste il goal di chi crossa. Non e' mai esistita la rete di chi crossa al centro se qualcuno la devia. Si puo' discutere infinitamente su deviazioni volontaree o involontaree su tiri ma sui cross e' sempre autogoal.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914072
    Originally posted by Giovanni1982
    ma io sono d'accordo con te! il problema è che, secondo me, la fifa lo avrebbe assegnato a seedorf. Ai mondiali del 98 ci sono stati giocatori che crossando si sono visti attribuire un goal perchè un altro giocatore l'aveva indirizzata in porta.
    e allora non so......:dunno: e allora si sbaglia la fifa....questo è chiaramente "gol" del neomilanista jankulovsky.

la juve pagherà gli arbitri....ma il milan va direttamente ai giocatori delle squadre avversarie....secondo me galliani ha offerto a jankulosky un contratto a rendimento....+ gol+euri.........jank. ha già cominciato a farsi il gruzzeletto
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Riassunto gol, assist e rigori della 19a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina