1.     Mi trovi su: Homepage #3914101
    partita nervosa...come al solito la giuve gioca a calci e rodomonti non fa una piega...anzi che fa ammonisce il primo del cagliari che protesta...
    per fortuna che il cagliari sta dimostrando di tenere testa alla giuve!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914105
    Originally posted by jackal
    grande cagliari...grande partita e pareggio meritatissimo a dispetto dell'arbitro e della giuve catenacciara!!!:approved:

Quoterei se tu non avessi questo atteggiamento infantile. Ma non si può andare oltre al tifo da bar?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914110
    Originally posted by jackal
    deck e se tu invece avessi 1 atteggiamento più da persona normale piuttosto che fare l'intellettuale??:rolleyes:

L'intellettuale? Stra-quoto il tuo essere infantile. Pianta una tenda in curva e vai a viverci. Magari lì ti senti più a tuo agio. Dove non importa essere obiettivi. Basta tirare sempre l'acqua al proprio mulino.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914111
    Originally posted by massituo
    c'era pure fuorigioco sul gol della giuve...vabbè...così nn potete rompere per il gol in fuorigioco del milan contro la samp(anche se era oggettivamente piu difficile da vedere per la velocità dell'azione);)

cmq zola ha fatto uno stacco incredibile:eek:

massi mi dispiace ma la posizione è ininfluente!! dai massi daiiiiiii!! Per quanto riguarda l'atteggiamento arbitrale è stato vergognoso!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914112
    Originally posted by deckard
    L'intellettuale? Stra-quoto il tuo essere infantile. Pianta una tenda in curva e vai a viverci. Magari lì ti senti più a tuo agio. Dove non importa essere obiettivi. Basta tirare sempre l'acqua al proprio mulino.

Si può essere poco obiettivi ma non avere atteggiamenti estremi come quelli tipicamente identificati da curva, suvvia...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914113
    deck abbassa la crestina e scendi dalla scala che qui non esisti solo tu...forse pensi che riusciresti a fare anche la moltiplicazione dei pani e dei pesci??:rolleyes:
    scendi tra noi esseri viventi...va...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914114
    Originally posted by ScudettoWeb
    Si può essere poco obiettivi ma non avere atteggiamenti estremi come quelli tipicamente identificati da curva, suvvia...

Grazie Scud.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914115
    Originally posted by Giovanni1982
    massi mi dispiace ma la posizione è ininfluente!! dai massi daiiiiiii!! Per quanto riguarda l'atteggiamento arbitrale è stato vergognoso!

giovi...sono obbiettivo...secondo me era fuorigioco...l'arbitraggio è mancato nelle ammonizioni...insomma nella conduzione del gioco l'arbitro nn mi è piaciuto(soliti falli giuventini e mai ammonizioni)...l'errore sul fuorigioco c'è...ma nn giudico l'arbitro per quell'episodio(nn sarebbe corretto):)

cagliari-giuventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina