1.     Mi trovi su: Homepage #3914131
    Premetto che sono Juventino. Ma:
    1) è davvero insopportabile vedere un arbitro che ammonisce Abe per un fallo "normale", eppoi cambia metro di giudizio e "grazia" nell'ordine Nedved, poi Camoranesi ed infine Thuram.
    2) se la Juve non avesse Zambrotta a coprire su Esposito il Cagliari sarebbe avanti nel punteggio.
    3) se qualcuno ha visto il Milan oggi, può capire perchè non è giusto che lo scudetto lo vinca la juve.
    4) se il Milan ha 70000 abbonati e la Juve fa 10000 presenze la domenica un motivo ci sarà. Che sia che a vedere la Juve non ci si diverta?
    5) mi fa tristezza pensare che Del Piero scivoli in terza (forse quarta?) posizione nella considerazione di Capello relativa ala rotazione degli attaccanti. Fossi in lui mi ridurrei l'ingaggio e andrei via.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914133
    Originally posted by deckard

4) se il Milan ha 70000 abbonati e la Juve fa 10000 presenze la domenica un motivo ci sarà. Che sia che a vedere la Juve non ci si diverta?

non é che non ci si diverte...é che il biglietto ora che cambiano lo stadio é aumentato...non ho sempre 40 € da spendere per andare allo stadio

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914135
    Originally posted by Simo_Juve
    non é che non ci si diverte...é che il biglietto ora che cambiano lo stadio é aumentato...non ho sempre 40 € da spendere per andare allo stadio

Soprattutto se poi paghi 40 stecche per non vedere giocare al calcio...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914137
    Originally posted by jackal
    su dai simo che il motivo non è quello!!;)

a milano un biglietto non costera' di sicuro 40 €....ci sono prezzi moderati...poi a torino la maggior parte é granata...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914139
    se abitassi a cagliari farei senz'altro l'abbonamento..quella sì che è una squadra che ti fa divertire, soprattutto quando gioca in casa...;)

ste squadrette di mezza classifica giocano aperte xke non hanno niente da perdere

6.     Mi trovi su: Homepage #3914140
    a milano un biglietto non costera' di sicuro 40 €....ci sono prezzi moderati...poi a torino la maggior parte é granata...

guarda che a milano con 25 E. la partita te la puoi vedere dal terzo anello...cioè come vedersela da 1 elicottero che sta sopra lo stadio!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914141
    ste squadrette di mezza classifica giocano aperte xke non hanno niente da perdere

abbi rispetto per il cagliari...la squadretta di mezza classifica che dici te vale sicuramente il prezzo del biglietto..al contrario della giuve..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914142
    abbi rispetto per il cagliari...la squadretta di mezza classifica che dici te vale sicuramente il prezzo del biglietto..al contrario della giuve..

il cagliari lo rispetto...buona squadra con ottimi giocatori...io dicevo in generale...messina ecc...

9.     Mi trovi su: Homepage #3914143

Perchè tifano la Juventus solo per le vittorie, infatti a Torino ci sono pochi Juvetini, e nelle altre regioni, più le squadre delle città hanno poco storia, più ci sono tifosi.
    Il Milan e l'Inter hanno sì tifosi numerosi tifosi sparsi per l'Italia, ma hanno sofferto, e soffrono.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3914145
    Premetto che sono Juventino. Ma:
    1) è davvero insopportabile vedere un arbitro che ammonisce Abe per un fallo "normale", eppoi cambia metro di giudizio e "grazia" nell'ordine Nedved, poi Camoranesi ed infine Thuram.
    2) se la Juve non avesse Zambrotta a coprire su Esposito il Cagliari sarebbe avanti nel punteggio.
    3) se qualcuno ha visto il Milan oggi, può capire perchè non è giusto che lo scudetto lo vinca la juve.
    5) mi fa tristezza pensare che Del Piero scivoli in terza (forse quarta?) posizione nella considerazione di Capello relativa ala rotazione degli attaccanti. Fossi in lui mi ridurrei l'ingaggio e andrei via.

1) sono d'accordo (sono juventino anch'io) ma si sapeva già che racalbuto era un arbitro coniglio
    2)d'accordo! Bravo san gianluca!!
    3) il calcio non è la ginnastica artistica.
    4)è vero che il milan ha più abbonati allo stadio ma la juve ha più abbonamenti televisivi di tutte le altre squadre! Il fatto che la domenica al delle alpi ci siano pochi spettatori è perchè ci sono molto più tifosi nel resto d'italia che a torino, infatti fa il pienone in qualsiasi altro stadio. Secondo il tuo ragionamento allora l'inter dovrebbe avere 3 spettatori!
    5) sono d'accordo!
    6)ah scusa noon cè!:D

Cagliari-Juve primo tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina