1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914153
    Copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com

[ January 17th 2005 ]

According to a post on www.tombraiderforums.com, PS2 Magazine are priming an exclusive feature to appear in next month's issue leading with a headline that all will be revealed. "STOP PRESS: TOMB RAIDER RETURNS" is advertised as billing the February issue of PS2M.

This would support whisperings that Eidos are to unveil the new Tomb Raider on or around February 14th, Lara's birthday. Stay tuned for more info, and be sure to check out our Tomb Raider 7 microsite for a complete archive of headlines on Crystal Dynamics' first Lara Croft helmed adventure.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914154
    SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Evvivvaaaaaa!!!!!! Grazie McJ!!!!:approved:
    Che belllo!! Non vedo l'ora che arrivi il 14 Febbraio!!! Compleanno di Lara Croft!!!! WOOW!! Che bel regalo!!! Muahhaha:D :D Immaginavo che venisse presentato il 14 febbraio....speriamo che non posticipino ancora la data:P

(OT: Tantissimi saluti da 30th che per problemi di rete nella zona non può collegarsi...Fine OT)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914159
    So gia che appena vedrò la prima immagine impazzirò....finirò tutte le cartuccie della stampante...stamperò tutto!! Attaccherò anche nel soffitto e a scuola le immagini di tr7...le guarderò 24 h su 24...me le memorizzo anche nel cellulare...sbaverò, fantasticherò....help!!!! Non vedo l'oraaaa!!!! E immaginatevi quando uscirà il video di presentazione:eek: :eek: :asd: Mi rinchiuderanno in qualche istituto:asd:

---- 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914163
    Sono l'unico che dispera di questa notizia :(...
    Me toccherà soffrire... vabbè che Lara la potrò vedere, ma riguardo a videos, trailers, anticipazioni, interviste, trama e in_game... ASSOLUTAMENTE NO!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914164
    Originally posted by Riflesso
    Sono l'unico che dispera di questa notizia :(...
    Me toccherà soffrire... vabbè che Lara la potrò vedere, ma riguardo a videos, trailers, anticipazioni, interviste, trama e in_game... ASSOLUTAMENTE NO!

Arrrrrgggghhhhh riflessooooo come osi????:muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914165
    Io lo faccio per me, non per tomb raider...
    Mi sono imparato a memoria TR6 e alla fine mi ha deluso... ma non per i bugs eccetera, non solo: mi ha deluso perchè lo immaginavo diversamente, mi aspettavo che seguisse un modello diverso... un modello che neanche io avevo fissato nella mente, ma che era costituito da tutte quelle fantasie provate vedendo il grandissimo numero di video e immagini e screen e artworks e wallpapers e così via... Inoltre fantasticavo sulla trama, leggevo e rileggevo le interviste... era una sindrome!

Quando sono entrato in possesso di POP2 (non chiedetemi come che sennò mi arrestate :D) l'ho trovato un gioco meraviglioso... eppure non avevo letto neanche il minimo di trama, personaggi... avevo visto giusto un paio di img sul web, ma di sfuggita.

POP1 è stato meraviglioso e pensare che me l'hanno prestato e non avevo visto neanche un IMG... ma questi due esempi non rendono l'idea.

Prendiamo un gioco che avevo già gustato e stragustato: The Sims 2. L'ho sempre sognato... poi una volta visto ho scoperto che era un gioco meraviglioso. Però mi sarebbe piaciuto di più se non l'avessi mai visto. Mi ha 'deluso' vedere quello che avevo già visto, come entrare in possesso di un libro che si conosce a memoria... insomma... ci si leva il gusto.

Perchè 'rovinarsi la sorpresa'? Un po' di anticipazione è ok, uno o due screen... ma NON DI PIU'! Capite il punto?... E per questo la mia decisione diventa sensata... o no? Vedrò solo il modello, gli darò un'occhiatina veloce... ma trovo che sia veramente auto-distruggente guardare ciò che presto si avrà. Desiderare con ardore una cosa che PER CERTEZZA diventerà nostra... è una cosa futile. Si, la si può desiderare, si può fremere pensando ad essa... ma non si può cadere in una monomaniacalità del pensiero. Io con TR6 ormai ero caduto in un estremo bisogno di esso... ma rifletteteci: ne vale la pena?

E orsù, allora pensiamo più alla vita, all'amicizia, alla scuola, al divertimento, ad altri giochi... e quando verrà il momento si affronterà la situazione.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914167
    Here is a better article from our magazine. Perhaps Roberto could translate? Thanks. :)

TOMB RAIDER 7 TO BE UNVEILED FEB?
    Copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com

[ January 17th 2005 ]

The wait is almost over! According to a post on www.tombraiderforums.com, PS2M will sensationally unveil the forthcoming Tomb Raider adventure from newly appointed franchise caretaker Crystal Dynamics next month. "STOP PRESS: TOMB RAIDER RETURNS" is advertised as billing the February issue of PS2M. This revelation would support whisperings that Eidos are to unveil the new Tomb Raider on or around February 14th, Lara's virtual birthday.

This time around - and rather surprisingly - Eidos has maintained an effective shut-down on all information leaks surrounding their leading franchise title, although sparse details were revealed middle of last year in an interview with PS2 Magazine. Back then, an early build of Tomb Raider 7 had been mobilised with core elements funded by the Soul Reaver graphics engine. That engine, said Eidos, had been tinkered with to include the introduction of vehicles that would assist problem solving elements in the game.

Eidos also revealed that Crystal Dynamics intended to restore the original properties of Lara Croft - ardent Tomb Raider, procurer of all things ancient - and a game reminiscent of the original title from Core Design. A feel akin to Prince Of Persia's agility and level design was also mooted.

Stay tuned for more info, and be sure to check out our Tomb Raider 7 microsite for a complete archive of headlines on Crystal Dynamics' first Lara Croft-helmed adventure with a bevy of new media showcasing Tomb Raider 7 coming soon.

Tomb Raider 7 To Be Unveiled Feb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina