1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914270
    ****PER OM / VITTORE / PANY / LUPAKKIOTTO / PEZZOTTO E KI VUOLE****

Ho inventato questo nuovo torneo, andatevi ad iscrivere subito...!

Mi raccomando, in questa lega partecipano SOLO i migliori :approved:

Finita questa ne creerò un'altra ma privata, quindi chi volesse mi può già dire se c'è:)

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914277
    Ciao....

Domani comincia il torneo.....vedrò di far arrivare i miei giocatori in forma ottimale....

L'unico appunto è che avrei preferito una partita al giorno, solo ora ho notato che ne verranno giocate due......
    Inoltre quelle due di domenica (alle 14 e alle 17) sono tecnicamente e mentalmente impegnato, scende in campo (vero) la mia JUVE :muhehe: , e visto che ho il digitale terreste (e comprato la scheda mediaset :cool: ), vorrei vedere la partita, quindi per quelle partite dovro' fare una formazione molto prima.....
    Un consiglio, la prossima volta si potrebbero evitare partite nel week ? ;)

Ciao :approved:
    .....e come sempre forza Juve......... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914278
    Originally posted by Vittore
    Ciao....

Domani comincia il torneo.....vedrò di far arrivare i miei giocatori in forma ottimale....

L'unico appunto è che avrei preferito una partita al giorno, solo ora ho notato che ne verranno giocate due......
    Inoltre quelle due di domenica (alle 14 e alle 17) sono tecnicamente e mentalmente impegnato, scende in campo (vero) la mia JUVE :muhehe: , e visto che ho il digitale terreste (e comprato la scheda mediaset :cool: ), vorrei vedere la partita, quindi per quelle partite dovro' fare una formazione molto prima.....
    Un consiglio, la prossima volta si potrebbero evitare partite nel week ? ;)

Ciao :approved:
    .....e come sempre forza Juve......... :D