1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914270
    ****PER OM / VITTORE / PANY / LUPAKKIOTTO / PEZZOTTO E KI VUOLE****

Ho inventato questo nuovo torneo, andatevi ad iscrivere subito...!

Mi raccomando, in questa lega partecipano SOLO i migliori :approved:

Finita questa ne creerò un'altra ma privata, quindi chi volesse mi può già dire se c'è:)

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914277
    Ciao....

Domani comincia il torneo.....vedrò di far arrivare i miei giocatori in forma ottimale....

L'unico appunto è che avrei preferito una partita al giorno, solo ora ho notato che ne verranno giocate due......
    Inoltre quelle due di domenica (alle 14 e alle 17) sono tecnicamente e mentalmente impegnato, scende in campo (vero) la mia JUVE :muhehe: , e visto che ho il digitale terreste (e comprato la scheda mediaset :cool: ), vorrei vedere la partita, quindi per quelle partite dovro' fare una formazione molto prima.....
    Un consiglio, la prossima volta si potrebbero evitare partite nel week ? ;)

Ciao :approved:
    .....e come sempre forza Juve......... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914278
    Originally posted by Vittore
    Ciao....

Domani comincia il torneo.....vedrò di far arrivare i miei giocatori in forma ottimale....

L'unico appunto è che avrei preferito una partita al giorno, solo ora ho notato che ne verranno giocate due......
    Inoltre quelle due di domenica (alle 14 e alle 17) sono tecnicamente e mentalmente impegnato, scende in campo (vero) la mia JUVE :muhehe: , e visto che ho il digitale terreste (e comprato la scheda mediaset :cool: ), vorrei vedere la partita, quindi per quelle partite dovro' fare una formazione molto prima.....
    Un consiglio, la prossima volta si potrebbero evitare partite nel week ? ;)

Ciao :approved:
    .....e come sempre forza Juve......... :D

finchè non mi proponete orari adatti a tutti io metto quelli che mi piacciono:)

la prossima eviterò i week è farò una partita al giorno:approved:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914280
    Originally posted by Pezzotto
    Superom resta davvero imbattibile, comunque bel pareggio Simo :)...anche se ho sperato fino alla fine di vincere :asd:

:approved:

io pensavo che il torneo iniziasse oggi...meno male che sono secondo senza aver fatto le mie strategie....:D

la superom è forte...non lo si può dire...io vedrò che farò...e sempre bello confrontarsi con formazioni + forti...:)

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914281
    Originally posted by Simo_Juve
    :approved:

io pensavo che il torneo iniziasse oggi...meno male che sono secondo senza aver fatto le mie strategie....:D

la superom è forte...non lo si può dire...io vedrò che farò...e sempre bello confrontarsi con formazioni + forti...:)

Azz....secondo senza schierare la migliore formazione :) .....comunque la mia e' una squadretta (almeno per ora), ma sto facendo benino.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914282
    Originally posted by Pezzotto
    Azz....secondo senza schierare la migliore formazione :) .....comunque la mia e' una squadretta (almeno per ora), ma sto facendo benino.

questo non vuol dire che se mettevo la mia migliore formazione ti battevo di sicuro...un pareggio che mi va bene anke se mi sta un pò stretto :)

adesso spero che la fermo io la superom...dopo mangiato vado in ritiro con la squadra per affrontare al meglio la partita...:D

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914283
    Originally posted by Simo_Juve
    adesso spero che la fermo io la superom...dopo mangiato vado in ritiro con la squadra per affrontare al meglio la partita...:D

:D :D

Io ho gia' fatto un Torneo con Superom....ovviamente e' arrivata prima (senza subire sconfitte), ma almeno io sono arrivato secondo. Devo ammettere pero' che il Torneo non era tanto seguito...comunque lo spero per te, almeno "Scudetto Manager Cup 2005" sara' un po' piu' equilibrato :sbam:

***scudetto Manager Cup 2005***

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina