1.     Mi trovi su: Homepage #3914313
    Originally posted by Nomak
    Perchè è l'unico centrocampista della Roma ad aver preso 1 anzichè 1.5? :rolleyes:
    se beccato una delle sue ammonizioni intelligenti....fine primo tempo l'arbitro fischia lui rosica e sta quasi per tirargli una pallonata sitrattiene ma gli deve aver detto un paio di paroline in barese.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914314
    Originally posted by lallo
    se beccato una delle sue ammonizioni intelligenti....fine primo tempo l'arbitro fischia lui rosica e sta quasi per tirargli una pallonata sitrattiene ma gli deve aver detto un paio di paroline in barese.....:asd: :asd:

Se perdo contro RECO per quel mezzo punto (e ci può stare)... scendo a Roma e gliele ridico io tutte le parole che ha detto all' arbitro :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914316
    Originally posted by Nomak
    Se perdo contro RECO per quel mezzo punto (e ci può stare)... scendo a Roma e gliele ridico io tutte le parole che ha detto all' arbitro :cry:
    non credo che cambieresti il personaggio......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3914318
    Originally posted by lallo

si ha fatto una delle suo solite cazz...ehm cassanate.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina