1.     Mi trovi su: Homepage #3914338
    forse c'e qualcosa che non quadra....faccio degli esempi con le partite di ieri:

se un difensore entra ( es. costacurta) a pochi minuti dalla fine e si prende il bonus di imbattibilità per 75 minuti quando ne ha giocati 5-6 allora per un principio logico e conseguenziale che un'altro che entra(rafael) si deve prendere tutti i malus e non solo i gol che subisce da quando è in campo :sbam:
    attendo chiarimenti grazie ;)
    altre opinioni sono gradite....
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914340
    Originally posted by lallo
    forse c'e qualcosa che non quadra....faccio degli esempi con le partite di ieri:

se un difensore entra ( es. costacurta) a pochi minuti dalla fine e si prende il bonus di imbattibilità per 75 minuti quando ne ha giocati 5-6 allora per un principio logico e conseguenziale che un'altro che entra(rafael) si deve prendere tutti i malus e non solo i gol che subisce da quando è in campo :sbam:

:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3914343
    Originally posted by lallo

Condivido: secondo me il discorso bonus minuti giocati va un po rivisto, la volta scorsa era stato l attacco a suscitare qualche perplessita (ricordate adriano in inter samp?)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914344
    visto che siamo in sintonia apro un 3d su novita' e suggerimenti :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

punteggi difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina