1.     Mi trovi su: Homepage #3914378
    forse c'e qualcosa che non quadra....faccio degli esempi con le partite di ieri:

se un difensore entra ( es. costacurta) a pochi minuti dalla fine e si prende il bonus di imbattibilità per 75 minuti quando ne ha giocati 5-6 allora per un principio logico e conseguenziale che un'altro che entra(rafael) si deve prendere tutti i malus e non solo i gol che subisce da quando è in campo
    attendo chiarimenti grazie
    altre opinioni sono gradite....

:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914383
    anch'io sarei favorevole... ma secondo me tendenzialmente i punteggi dei difensori sono già bassi, quindi lascerei anche così... dopotutto schierare costacurta rappresenta sempre un rischio (dato che le probabilità che giochi sono basse) e agevolarlo in qualche modo non mi sembra un peccato mortale...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914384
    Originally posted by Silver Lele
    anch'io sarei favorevole... ma secondo me tendenzialmente i punteggi dei difensori sono già bassi, quindi lascerei anche così... dopotutto schierare costacurta rappresenta sempre un rischio (dato che le probabilità che giochi sono basse) e agevolarlo in qualche modo non mi sembra un peccato mortale...

Beh.. un Costacurta che entra evitando un buco e prende 3,5 che nella costruzione di gioco
    sulle fasce diventa un 7 non è pochissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914385
    Originally posted by turclau
    Beh.. un Costacurta che entra evitando un buco e prende 3,5 che nella costruzione di gioco
    sulle fasce diventa un 7 non è pochissimo.

resta sempre il fatto che decidere di schierare costacurta era un azzardo... era questo che intendevo dire... specie col rientro di stam le probabilità che giocasse erano minime...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914387
    resta sempre il fatto che decidere di schierare costacurta era un azzardo... era questo che intendevo dire... specie col rientro di stam le probabilità che giocasse erano minime...

Sono d'accordo che schierare Costacurta fosse un azzardo; ma perchè premiare
    un azzardo in un gioco basato su tattiche? E comunque aldilà dei casi limite come
    questo, pensavo che correlare i punti forma alle prestazioni potesse essere più
    giusto in linea generale;)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3914388
    Originally posted by turclau
    Oppure si potrebbero considerare solo le prestazioni di chi
    gioca almeno tot minuti. Troppe sostituzioni vengono fatte
    all'ultimo minuto o nei minuti di recupero solo per perdere tempo
    e il giocatore interessato spesso non tocca neanche palla!!

Anche io sono daccordo con te, solo che scud non mi sembrava molto propenso a questa soluzione
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914390
    secondo me i giocatori (tutti non solo i difensori) dovrebbero prendere i bonus per ciò che accade quando sono loro in campo.Anche i centrocampisti e gli attaccanti dovrebbero prendere il bonus per i gol segnati dalla propria squadra nel momento che sono in campo.(es. uno entra a 5 minuti dalla fine e la sua squadra segna si prende il bonus).Così anche per i difensori.60 e 75 minuti GIOCATI da loro (non dalla squadra) senza prendere gol e malus per i gol subiti va bene così,perchè lo prendono già solo se sono in campo

8.     Mi trovi su: Homepage #3914391
    il problema non sono le medie basse(tanto piu' che stiamo parlando di una variabile anomala) dei difensori il problema è l'uniformita' io non so quale possa essere per SW tecnicamente la soluzione migliore vorrei solo che fosse uniforme in positivo o in negativo ! Inoltre come realismo non regge perche' mentre un attaccante prende il bonus perche' ha sfiancato la difesa avversaria è ha svolto un ruolo, un difensore che entra a 5 minuti dalla fine che ruolo svolge se non quello di far perdere tempo ..........
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3914392
    Originally posted by lallo
    il problema non sono le medie basse(tanto piu' che stiamo parlando di una variabile anomala) dei difensori il problema è l'uniformita' io non so quale possa essere per SW tecnicamente la soluzione migliore vorrei solo che fosse uniforme in positivo o in negativo ! Inoltre come realismo non regge perche' mentre un attaccante prende il bonus perche' ha sfiancato la difesa avversaria è ha svolto un ruolo, un difensore che entra a 5 minuti dalla fine che ruolo svolge se non quello di far perdere tempo ..........

beh... se si pensa a partite come quelle dell'inter contro la samp oppure come le ultime di parma e juve... anche i 5 minuti finali possono avere un peso fondamentale ai fini del risultato... Anzi... i finali di partita, per quelle squadre che devono magari recuperare un gol, possono rivelarsi molto intensi perchè tendezialmente saltano tutti gli schemi...
    (anonimo cinese)

punteggi difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina