1.     Mi trovi su: Homepage #3914419
    Buongiorno a Tutti,

scusate sono un Newbie da queste parti,
    sto cercando di impratichirmi con SWManager, ho letto il regolamento, ho seguito il gioco, ma...
    ci sono un paio di cosette che proprio non riesco a capire.
    1. Secondo il punto 1.1.1 SWManager utilizza le "prestazioni per dare al giocatore uno stato di forma"; come mai i punti forma di Montella sono così bassi (6.15 addirittura inferiori a Recoba 6.75 ed Esposito 7.12)?
    2. Secondo il punto 3.3 "Il costo dei giocatori non rimane uguale nel corso della stagione ma varia in funzione delle loro prestazioni"; come mai il valore di Dellas (1vE -11 presenze 1Gol-) è così inferiore a De Rosa (16vE -14 presenza 2Gol-)?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro #^_^#

Grazie

E.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914420
    Originally posted by piru_piru

1. Secondo il punto 1.1.1 SWManager utilizza le "prestazioni per dare al giocatore uno stato di forma"; come mai i punti forma di Montella sono così bassi (6.15 addirittura inferiori a Recoba 6.75 ed Esposito 7.12)?
    [/QUOTE]

magari xke non sono stati aggiornati i valori.

[QUOTE]Originally posted by piru_piru
    2. Secondo il punto 3.3 "Il costo dei giocatori non rimane uguale nel corso della stagione ma varia in funzione delle loro prestazioni"; come mai il valore di Dellas (1vE -11 presenze 1Gol-) è così inferiore a De Rosa (16vE -14 presenza 2Gol-)?

Perchè De Rosa offre prestazioni migliori di Dellas per ora

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914421
    Originally posted by Simo_Juve
    magari xke non sono stati aggiornati i valori. [/QUOTE]

capisco ... ma non credi che, anche alla luce degli aggiornamenti della settimana scorsa, Montella dovrebbe avere un punteggio forma migliore ?

[QUOTE]Originally posted by Simo_Juve
    Perchè De Rosa offre prestazioni migliori di Dellas per ora

Hai ragione! :.-( ....
    esempio sbagliato, prendiamo allora Muntari (UDI) (F 1.88 vE 1) e Taddei (SIE) (F 4.33 vE 17) oppure Gasbarroni (PAL) (F 1.57 vE 4) oppure Gautieri (ATA) (F. 2.22 vE 5)

mmmmmmmh
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914422
    Originally posted by piru_piru

Hai ragione! :.-( ....
    esempio sbagliato, prendiamo allora Muntari (UDI) (F 1.88 vE 1) e Taddei (SIE) (F 4.33 vE 17) oppure Gasbarroni (PAL) (F 1.57 vE 4) oppure Gautieri (ATA) (F. 2.22 vE 5)

cmq non ti soffermare solo su quei numerini li di forma (Gautieri F. 2.22) xke se metti gautieri in rosa e giochi un partita noterai quando visioni la schermata delle due formazioni iniziali che gautieri avrà un voto + basso...xke l'atalanta non raccoglie e xke lui non sempre gioca bene..xciò voto negativo...

non so se mi sono spiegato....io in squadra ho Seedorf che di forma base ha 4.55 ma nella mia ultima partita giocava con un valore di 3.1

sono uscito forse un pò dalla domanda...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina