1.     Mi trovi su: Homepage #3914457
    Chiedo la verifica di questa partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01392185&sid=1530de4c1ab9d401f75f13852988f3af

Le formazioni:

---- Real Untore (4-4-2) ----
    1 G. Buffon P 1.0
    30 S. Pavan D 2.5
    55 A. Lucarelli D 3.0
    5 F. Cannavaro D 2.0
    14 L. Cufrè D 0.5

7 P. Nedved F 3.5
    16 A. Cesar C 0.0
    8 F. Emerson C 5.5
    25 S. Dalla Bona C 0.5

10 Z. Ibrahimovic A 2.0
    9 C. Lucarelli A 4.5

--- Risaliremo in A (3-5-2): -------

1 M. Taibi P 0.0
    5 D. Bonera D 2.5
    3 M. Tonetto D 2.0
    2 J. Stam D 2.5

18 A. Palombo C 0.0
    7 M. Cassetti C 0.0
    10 R. Kakà F 8.5
    17 C. Obodo C 1.0
    77 G. Giacomazzi C 2.0

22 F. Flachi A 0.0
    9 L. Adriano A 0.5

Risultato finale: 0-1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914459
    Originally posted by tufkaw
    senza guardare scommetto che gli ha segnato kakà..era una partita da pareggio risolta dall'ottima aprtita del brasiliano..risultato corretto..

pero' se guardi anche il suo centrocampo ha lo stesso punteggio dell'avversario.

Probabilmente hai perso di qualche decimo di punto a causa del "gioco di fascia" "gioco centrale" :cry:

mi spiace....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914460
    Originally posted by Lolindir99
    pero' se guardi anche il suo centrocampo ha lo stesso punteggio dell'avversario.

Probabilmente hai perso di qualche decimo di punto a causa del "gioco di fascia" "gioco centrale" :cry:

mi spiace....

si ma non devi fare la somma dei punteggi :) nel gioco centrale lui è nettamente più forte, mi sa che hai perso per qualche decimo di punto, se avessi messo nedved in mezzo avresti pareggiato ;) sfortuna...
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914461
    Originally posted by Lolindir99

mi spiace....

Non hanno per niente lo stesso punteggio...
    Nedved e Dalla Bona "smezzano" i loro valori tra centro e fascia, quindi subisce centralmente dal centrocampo con Kakà ed Obodo... se avesse messo Cesar sulla fascia e Nedved nel centro, sarebbe potuta andare diversamente ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914465
    Originally posted by Burattino
    Ok, un suo gol ci può stare benissimo, l'avevamo preventivato, ma come mai, nonostante una buona costruzione ed un buon attacco, non segno gol anche se lui ha difesa a 3?!?

Perchè anche se crei sulle fasce, lui ha tutti e tre i difensori che han fatto bene ed il tuo attacco non basta per superarla :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914467
    Mi state dicendo che la sua difesa (che, è vero, aveva 2 + 2,5 + 2,5, ma essendo a 3 ha anche il malus di -3, se non erro) riesce a fermare il mio attacco (2 + 4,5), mentre la mia difesa (2,5 + 3 + 2 + 0,5, difesa a 4) non riesce ad evitare gol alla sua squadra che ha un attacco praticamente nullo? ok, ha segnato un centrocampista, però mi pare che ci sia disparità tra le due cose.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914468
    Mi state dicendo che la sua difesa (che, è vero, aveva 2 + 2,5 + 2,5, ma essendo a 3 ha anche il malus di -3, se non erro) riesce a fermare il mio attacco (2 + 4,5), mentre la mia difesa (2,5 + 3 + 2 + 0,5, difesa a 4) non riesce ad evitare gol alla sua squadra che ha un attacco praticamente nullo? ok, ha segnato un centrocampista, però mi pare che ci sia disparità tra le due cose.

per fare un paragone è una di quelle partite risolte da un centrocampista con un tiro dalla trequarti :)

il malus di -3 incide solo nel 10% delle partite, considera che poi ha giocato in casa.....
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #3914469

Non conta solo attacco contro difesa, ma anche la manovra di centrocampo (quante azioni crei, praticamente)... ed il tuo centrocampo subisce il gioco avversario, di conseguenza anche se hai un attacco migliore non hai abbastanza opportunità per fare un gol... al contrario, l'altro che ha un attacco peggiore del tuo ha più occasioni... non sempre, anche veramente, l'attaccante più forte segna alla prima azione e quello più debole non ne fa, se ha decine di opportunità... :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3914471
    Ok, un suo gol ci può stare benissimo, l'avevamo preventivato, ma come mai, nonostante una buona costruzione ed un buon attacco, non segno gol anche se lui ha difesa a 3?!?

ha una buona difesa e un buon filtro a centrocampo con kakà che fa tutto da solo! :)

Richiesta verifica partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina