1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914591
    [QUOTE]Originally posted by Lolindir99
    [B]ma come si fa a giocare con 2 in difesa? :eek:
    QUOTE]

eh bè...l'allenatore è un interista...questo spiega tutto:asd:

tè..bella pure la tua partita lolindir...decisa gli ultimi 3 minuti..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914592
    Originally posted by Lolindir99
    ma come si fa a giocare con 2 in difesa? :eek:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=570448685a9c55d422342f6b85d9a9a4&idlega=00161&idsqd2=36355 la mia squadra è lorca... sempre con ladifesa a 2!!:approved:

cmq... a parte tutto.. simo ma come l'hai messa in campo la squadra?!!? se mettevi 5 in linea lo distruggevi!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914593
    Originally posted by Canemacchina
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=570448685a9c55d422342f6b85d9a9a4&idlega=00161&idsqd2=36355 la mia squadra è lorca... sempre con ladifesa a 2!!:approved:

cmq... a parte tutto.. simo ma come l'hai messa in campo la squadra?!!? se mettevi 5 in linea lo distruggevi!!

Se uno schiera un 5-3-1-1 con l'unica punta che segna la domenica ed i due terzini che vanno decentemente, tu rischi di perdere, lo sai vero? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914594
    Originally posted by Canemacchina

basta che lo distrutto al 90°...:P

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914595
    Originally posted by Nomak
    Se uno schiera un 5-3-1-1 con l'unica punta che segna la domenica ed i due terzini che vanno decentemente, tu rischi di perdere, lo sai vero? :asd:

è successo solo 3 volte su 15! :D

in questa squadra mi piace.. l'ho creata apposta per fare questo esperimento.. 2 soli difensori meno probabilità di malus... quindi vediamo! :D:approved:

Partita al cardiopalma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina