1.     Mi trovi su: Homepage #3914652
    3-1-4-2
    FORMAZIONI

1 F. Antonioli P 2.5

27 L. Stovini D -2.0

4 L. D'Anna D -1.5

2 C. Natali D -0.5

22 G. Pandev C -2.5*

6 R. Montolivo C 0.5

15 S. Mauri C 0.5

8 M. Blasi C 1.0

7 M. Marchionni C 6.0

17 V. Montella A 12.0

10 C. Lucarelli A 4.5
    Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    2-5-3
    19 M. Fortin P 1.5

14 C. Zaccardo D 2.0

21 V. Bertotto D -2.5

15 R. Taddei C 1.0

7 F. Emerson C 5.0

23 G. Giacomazzi C 2.0

6 R. Kakà F 8.5

20 F. Liverani F 1.5

11 C. Vieri A 0.0

18 F. Flachi A 0.0

10 A. Shevchenko A 10.0
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914653
    Originally posted by Canemacchina
    3-1-4-2
    FORMAZIONI

1 F. Antonioli P 2.5

27 L. Stovini D -2.0

4 L. D'Anna D -1.5

2 C. Natali D -0.5

22 G. Pandev C -2.5*

6 R. Montolivo C 0.5

15 S. Mauri C 0.5

8 M. Blasi C 1.0

7 M. Marchionni C 6.0

17 V. Montella A 12.0

10 C. Lucarelli A 4.5
    Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    2-5-3
    19 M. Fortin P 1.5

14 C. Zaccardo D 2.0

21 V. Bertotto D -2.5

15 R. Taddei C 1.0

7 F. Emerson C 5.0

23 G. Giacomazzi C 2.0

6 R. Kakà F 8.5

20 F. Liverani F 1.5

11 C. Vieri A 0.0

18 F. Flachi A 0.0

10 A. Shevchenko A 10.0

2

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914658
    difesa inguardabile a 2.....

finora sono in testa con 30 gol fatti e 16 subiti... dopo 15 giornate! (semopre giocato con la difesa a 2 tranne una volta.. e qualche volta con il 2-1)

qua ho vinto 4 a 1....... ihihih:approved:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914659
    difesa inguardabile a 2.....

finora sono in testa con 30 gol fatti e 16 subiti... dopo 15 giornate! (semopre giocato con la difesa a 2 tranne una volta.. e qualche volta con il 2-1)

qua ho vinto 4 a 1....... ihihih:approved:

Sarà una lega con molti inesperti, perchè se becchi le persone giuste con la difesa a due in partite "normali" (ovvero a meno che a te non segnano in due o tre ed all'altro nessuno) rischi di prendere spesso... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914660
    Originally posted by Nomak
    Sarà una lega con molti inesperti, perchè se becchi le persone giuste con la difesa a due in partite "normali" (ovvero a meno che a te non segnano in due o tre ed all'altro nessuno) rischi di prendere spesso... ;)

ma infatti nella fip non la userò mai! :) comunque con quel centrocampo posso permettermelo.. metto tre centrali fenomenali emerson kakà giacomazzi.. :)

dietro mi devono rientrare kroldrup.. e ho la difesa del palermo... quindi.. sono messo bene a giocare a due.. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914661
    ma infatti nella fip non la userò mai! :) comunque con quel centrocampo posso permettermelo.. metto tre centrali fenomenali emerson kakà giacomazzi.. :)

dietro mi devono rientrare kroldrup.. e ho la difesa del palermo... quindi.. sono messo bene a giocare a due.. :)

Se uno schiera un 5-3-1-1 ed ha i terzini e la punta che vanno bene, rischi di perdere :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914662
    Se uno schiera un 5-3-1-1 ed ha i terzini e la punta che vanno bene, rischi di perdere :rolleyes:

bè non esiste il modulo perfetto... poi deve avere 5 difensori che non prendono gol....e non è sempre facile..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3914663
    bè non esiste il modulo perfetto... poi deve avere 5 difensori che non prendono gol....e non è sempre facile..

Bastano i due laterali per farti gol... :) mentre per difendere comunque in confronto alla tua difesa che ha il malus di -3, la sua di partenza ha un bonus di + 2 con la difesa a 5... quindi può permettersi di prendere punteggi un pò più bassi di quelli tuoi;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3914664

questo infatti schierava un centrocampista davanti al difesa..:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3914666
    Originally posted by briebbe
    sono daccordo con canemacchina che nn ce il modulo perfetto!
    pero per avere una difesa a due devi mettere due che vanno bene e in previsione per la domenica di ieri nn avrei mai messo bertotto in una difesa a due.
    soprattutto se hai anche quelli del palermo

guarda che nemmeno ad avere i difensori del palermo (contro la lazio in crescita a roma) è così matematico per avere i bonus.....
    Basta che il tiro di liverani (chi era?) non becca il palo ed entra che la partita è tutta diversa sul 2-0 per la lazio.....

Secondo me la difesa a 2 è un rischio, ma è un rischio calcolato se ti ritrovi juventus-cervia e sampdoria-oratorio don bosco :)

chi vince?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina