1.     Mi trovi su: Homepage #3914670
    Originally posted by CIKO77
    Scusate la mia ignoranza ma non capisco una cosa, quanti punti in meno si prendono per ogni giocatore schierato fuori ruolo?? Grazie anticipatamente a tutti e buon campionato

-3 fuori ruolo
    -6 N.D.

ovviamente viene aggiunto il +0.5 se gioca in casa :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914672
    Originally posted by ScudettoWeb
    Attenzione, sono valori fissi, non sono malus.

Ho dovuto cercare, ma poi ho trovato una partita in una lega (anche se la mia squadra non fa parte di nessuna delle due), se son valori fissi, questo è fuorviante:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00135191

Qua quello in casa prende -2.5 come fuori ruolo essendo in casa, se fossero fissi non dovrebbe segnare -3? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914673
    Originally posted by Nomak
    Ho dovuto cercare, ma poi ho trovato una partita in una lega (anche se la mia squadra non fa parte di nessuna delle due), se son valori fissi, questo è fuorviante:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00135191

Qua quello in casa prende -2.5 come fuori ruolo essendo in casa, se fossero fissi non dovrebbe segnare -3? :rolleyes:

lo 0.5 è a parte
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914674
    Originally posted by tufkaw
    lo 0.5 è a parte

Appunto è perchè è in casa (come ho detto io nel primo post).. mentre Scud ha detto che è valore fisso, quindi -3 sia in casa che trasferta, se segna -2.5 e poi nel calcolo viene tenuto -3 è fuorviante, no? ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914676
    Appunto è perchè è in casa (come ho detto io nel primo post).. mentre Scud ha detto che è valore fisso, quindi -3 sia in casa che trasferta, se segna -2.5 e poi nel calcolo viene tenuto -3 è fuorviante, no? ;)

Il valore di forma è fisso, non è un malus. Poi viene aggiunto il bonus per aver giocato in casa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914678

in casa vale -2,5 fuori casa -3..non è vero che nn viene conteggiato..almeno io ho sempre capito così..se poi non è così correggimi scudetto
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914679
    Originally posted by tufkaw
    in casa vale -2,5 fuori casa -3..non è vero che nn viene conteggiato..almeno io ho sempre capito così..se poi non è così correggimi scudetto

Ne approfitto,

Bella partita Tufcaw :D :approved: :asd: solo che io ho perso e non mi è servito a nulla:cry: :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3914680
    Originally posted by DOGO
    Ne approfitto,

Bella partita Tufcaw :D :approved: :asd: solo che io ho perso e non mi è servito a nulla:cry: :muhehe:

grazie allafine mi sono fatto convincere dai vostri consigli a non mettere le 3 punte e ho tolto zampagna..è stata la scelta vincente

Giocatore fuori ruolo - quanto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina