1.     Mi trovi su: Homepage #3914681
    Ciao, volevo avere + info sulla partita giocata questa domenica e sul risultato :

Mia squadra :
    Valente Soccer :
    3-1-2-1-3

1 G. Pagliuca P 3.0
    27 C. Zenoni D 2.5
    2 T. Ujfalusi D 1.0
    5 D. Felipe D -2.0
    3 M. Domizzi D 0.5
    95 E. Cambiasso C 1.0
    98 R. Babù C 0.0
    91 C. Obodo C 1.5
    24 E. Chiesa A 7.0
    21 A. Del Piero A 1.0
    99 M. Vucinic A 3.5

Squadra avversaria :
    SuperPalombi futebol modulo
    3-1-3-3

N. Nome R F
    1 I. Pelizzoli P 0.5
    3 J. Zebina D 1.5
    97 M. Ferrari D 0.0
    13 C. Zaccardo D 2.0
    2 P. Mexes D 0.5
    8 D. De Rossi C 1.5
    6 F. Totti F 5.5
    7 A. Mancini C 1.5
    24 V. Iaquinta A 2.5
    10 Z. Ibrahimovic A 1.5
    18 E. Bonazzoli A 0.0

Ho perso 0 a 1

Ma è giusto???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914683
    Originally posted by DragStar
    Ciao, volevo avere + info sulla partita giocata questa domenica e sul risultato :

Mia squadra :
    Valente Soccer :
    3-1-2-1-3

1 G. Pagliuca P 3.0
    27 C. Zenoni D 2.5
    2 T. Ujfalusi D 1.0
    5 D. Felipe D -2.0
    3 M. Domizzi D 0.5
    95 E. Cambiasso C 1.0
    98 R. Babù C 0.0
    91 C. Obodo C 1.5
    24 E. Chiesa A 7.0
    21 A. Del Piero A 1.0
    99 M. Vucinic A 3.5

Squadra avversaria :
    SuperPalombi futebol modulo
    3-1-3-3

N. Nome R F
    1 I. Pelizzoli P 0.5
    3 J. Zebina D 1.5
    97 M. Ferrari D 0.0
    13 C. Zaccardo D 2.0
    2 P. Mexes D 0.5
    8 D. De Rossi C 1.5
    6 F. Totti F 5.5
    7 A. Mancini C 1.5
    24 V. Iaquinta A 2.5
    10 Z. Ibrahimovic A 1.5
    18 E. Bonazzoli A 0.0

Ho perso 0 a 1

Ma è giusto???

Giustissimo, Totti a centrocampo fa la differenza... che poi penso sia anche quello che ha fatto il gol :) se invece di 3-1 in difesa, ne avresti schierati 4 in linea avresti sfruttato le fasce dov'era scoperto ed allora chissà... magari ci scappava un pari ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914688
    Ma conta chi fa i goal o chi fa gli assist???

Non conta anche il punteggio totale???

io ho fatto 19 lui 17 e ho giocato pure in casa..... mi sembra strano, o no???

Non vince chi fa il punteggio più alto, per quello c'è il fantacalcio.
    Ti consiglio di leggerti attentamente le regole, perchè è un pò più complessa la questione ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914689
    Ma conta chi fa i goal o chi fa gli assist???

Non conta anche il punteggio totale???

io ho fatto 19 lui 17 e ho giocato pure in casa..... mi sembra strano, o no???

non bisogna fare la somma dei punti, non serve a NIENTE ;)

per i pf dei giocatori puoi consultare questa tabella; in particolare l'assist vale +2, il gol +4 :ciaociao:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914691
    E allora i punti a che servono???? Non potrò mai sapere a priori se ho vinto o perso, il calcolo del punteggio sugli assist, sui goal ecc. deve essere fatto e presentato alla fine.....

:rolleyes:

dopo un pò, con l'esperienza, guardando i valori dei giocatori, e il modulo usato dalle squadre, a grandi linee puoi capire come finisce una partita, ma ci sono sempre delle sorprese :)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #3914693
    E allora i punti a che servono???? Non potrò mai sapere a priori se ho vinto o perso, il calcolo del punteggio sugli assist, sui goal ecc. deve essere fatto e presentato alla fine.....

è questo il bello!! il fattore sorpresa.........altrimenti ke gusto c'è?? :sbam:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3914694

e xche vorresti saperlo a priori? Allora nn vedere le partite ma vai direttamente su visualizza direttamente i risultati...:rolleyes:

Cmq battute a parte, se ti serve una mano x capire il regolamento, che è abbastanza complesso, basta che ci posti sul forum i tuoi dubbi e magari riusciamo a chiarirti un po le idee. Dai prima una letta al regolamento pero, perche nn ci sono le regole del fantacalcio classico. :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3914695
    Quando tu vedi la partita, ti compare anche la finestra con le formazioni e con i relativi punteggi dei giocatori....io ho fatto la somma di quei punteggi nel frattempo che vedevo la partita.

Qui allora non si potrà mai fare un ricorso .... perchè dovrò sempre fidarmi cecamente a quello che scrivono.... :confused:

Mi sembra un pò strano. Allora è inutile scrivere i punteggi visto che non vengono utilizzati. Io ho una squadra con giocatori medi, non potrò mai vincere allora visto che ci sarà sempre il Totti della situazione che anche se non avrà segnato avrà fatto l'assist a se stesso visto che la partita è finita 0 a 1 per l'altra squadra proprio con un goal di Totti!!!!!

:cry:

p.s. io un'occhiata al regolamento e alla tabella per i pf dei giocatori l'ho data, ma questi pf vanno riportati con il totale dei giocatori e sommati come punteggio però altrimenti a cosa servono??

Info partita:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina