1.     Mi trovi su: Homepage #3914746
    Ho letto sul regolamento che il jackpot viene assegnato ad un solo manager della lega.

Non è che si potrebbe fare come succede nell'atletica leggera?
    Mi spiego, per ora il massimo punteggio raggiungibile è 11 punti (se uno è perfetto).

La mia proposta è di creare un jackpot proporzionalmente maggiore da assegnare a tutte le società che riescono a raggiungere-superare un tetto di punti, per esempio 9 o 10.

Se poi nessuna delle società riesce a raggiungere il limite del punteggio, il jackpot viene sommato a quello della settimana successiva....

In questo modo si ottiene che potenzialmente ci sono piu' squadre avvantaggiate (non credo piu' di 3) ma in maniera ragionevole, oppure si crea un "paperon de paperoni" che in quella settimana ha almeno un 30% in piu' rispetto alla situazione attuale del jackpot.
    Quindi se fino ad oggi ammonta a 100ve, in un futuro si potrebbe alzarlo a 150-140 che poi verrebbe spartito equamente tra le squadre meritevoli.
    Se sono due le squadre con i punti sufficienti queste prenderebbero 70-75 anzichè i 100 attuali, è un po' di meno, ma piu' manager hanno la possibilità di movimentare il mercato.

Ora, non so con quanta probabilità si riesca a fare 10 punti per il jackpot, ma se mi dite che ci sono anche piu' di 3 squadre allora cade un po' tutto. Se capita una volta che ci siano piu' di 2 squadre vincenti, pazienza, quella settimana sarà volta a sistemare i bilanci.

Opinioni? Modifiche? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914747
    Ho letto sul regolamento che il jackpot viene assegnato ad un solo manager della lega.

il jackpot è stato creato per permettere ad una società di movimentare il mercato perchè altrimenti sarebbe stato immobile.
    Se il jackpot viene assegnato a più squadre si rischia una situazione stazionaria. Viene assegnato ad una sola squadra perchè statisticamente almeno una volta lo prendono tutte le squadre della lega. Se viene assegnato a tante si rischia di creare una situazione di 'benessere' generale e resterebbe tutto immobile come prima.
    Giusto scud?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914748
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il jackpot è stato creato per permettere ad una società di movimentare il mercato perchè altrimenti sarebbe stato immobile.
    Se il jackpot viene assegnato a più squadre si rischia una situazione stazionaria. Viene assegnato ad una sola squadra perchè statisticamente almeno una volta lo prendono tutte le squadre della lega. Se viene assegnato a tante si rischia di creare una situazione di 'benessere' generale e resterebbe tutto immobile come prima.
    Giusto scud?

Assolutamente ineccepibile. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914749
    "più squadre"...... non so in media quanti riescono a fare 10 punti..... pero' se il jackpot capita ad una squadra che non ha necessità di fare movimenti di mercato i soldi sono lo stesso immobilizzati.

Pensavo che in questo modo ci fosse piu' probabilità di movimentare il mercato dando a 2 società la possiblità di comprare.

Vorrei sentire dai manager delle leghe a stipendi con jackpot se fanno saltare gente come adriano tutte le domeniche :)

Cmq era solo un'idea :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914750
    ALTRA IDEA (già condivisa con altri manager)
    copio dall'altro forum:
    e se si decidesse di assegnare il jackpot, in caso di pari punteggio, a chi ha meno soldi piuttosto che a chi sta peggio in classifica??
    io dico che ci sono situazioni difficilissime, e sono quelle che movimentano il mercato, ma l'idea di consegnare il jackpot a chi..indovinando più punti di tutti abbia almeno 18 giocatori (o si stabilisce un numero) con il punteggio....non mi sembra male..
    CONSIDERAZIONE
    ...onestamente io penso che ora come ora l'unico modo per vincere è avere pochi giocatori di buon livello magari con poco stipendio e pian piano si può solo migliorare prendendo il jackpot e questo va solo a scapito di chi, dopo aver svenduto mezza squadra si ritrova a lottare per il jackpot con chi gli ha comprato i migliori giocatori!!
    valutate voi ovviamente è solo una proposta...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914751
    Originally posted by jackal
    l'idea di consegnare il jackpot a chi..indovinando più punti di tutti abbia almeno 18 giocatori (o si stabilisce un numero) con il punteggio....non mi sembra male..

su questa non sono molto d'accordo, mi è capitato di giocare con meno di 18 giocatori, una sfortuna inaudita e tra indisponibili e squalificati mi sono ritrovato con 16 giocatori, e quindi non mi sarei potuto aggiudicare il jackpot solo perchè avevo gente indisponibile e squalificata... è varo che capita una volta su mille ma questa la scarterei... :rolleyes:

con il resto sono d'accordo, c'è però da considerare che dando i soldi a chi è in difficolta economica probabilmente non movimenterebbe il mercato perchè se avessi pochi soldi, o fossi addirittura in passivo, non sarei certo invogliato a spendere per comprare un giocaotre ed alzare ancora di più il mio monte stipendi...:rolleyes:

:ciaociao:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3914752
    Originally posted by knaz00
    su questa non sono molto d'accordo, mi è capitato di giocare con meno di 18 giocatori, una sfortuna inaudita e tra indisponibili e squalificati mi sono ritrovato con 16 giocatori, e quindi non mi sarei potuto aggiudicare il jackpot solo perchè avevo gente indisponibile e squalificata... è varo che capita una volta su mille ma questa la scarterei... :rolleyes:

con il resto sono d'accordo, c'è però da considerare che dando i soldi a chi è in difficolta economica probabilmente non movimenterebbe il mercato perchè se avessi pochi soldi, o fossi addirittura in passivo, non sarei certo invogliato a spendere per comprare un giocaotre ed alzare ancora di più il mio monte stipendi...:rolleyes:

Si certo hai giocato con 16, ma ne avevi 23/26. Qui si parla di rosa. Gli infortunati o indisponibili/squalificati, fanno numero. ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3914755
    Originally posted by knaz00

knaz cmq io ho proposto 18 ma a titolo indicativo, intendevo un numero preciso di giocatori con punteggio (escluso gli squalificati non gli infortunati)...e cmq potrebbe anche essere prevista l'ipotesi in cui a parità di punteggio vince il jackpot chia ha più giocatori con un punteggio assegnato..

e nel secondo caso di cui parli...uno in passivo, deve cmq spendere 80 ve obbligatoriamente, non può tenere i capitali, al massimo può acquistare giocatori a basso stipendio se questo è quello che dici...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914756
    knaz cmq io ho proposto 18 ma a titolo indicativo, intendevo un numero preciso di giocatori con punteggio (escluso gli squalificati non gli infortunati)...e cmq potrebbe anche essere prevista l'ipotesi in cui a parità di punteggio vince il jackpot chia ha più giocatori con un punteggio assegnato..

e nel secondo caso di cui parli...uno in passivo, deve cmq spendere 80 ve obbligatoriamente, non può tenere i capitali, al massimo può acquistare giocatori a basso stipendio se questo è quello che dici...;)

- 18 era un numero indicativo, si lo so, anche il mio era un esempio :approved:

- è quello che faccio già anche io :) vinto il jackpot ho comprato tutti giocatori a stipendio dagli altri (a cifre elevate), ma più che altro per aiutare quelli che stanno in difficoltà, ma io avevo le spalle leggermete coperte :)
    qui ci va la firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #3914757
    ALTRA IDEA (già condivisa con altri manager)
    copio dall'altro forum:
    e se si decidesse di assegnare il jackpot, in caso di pari punteggio, a chi ha meno soldi piuttosto che a chi sta peggio in classifica??
    io dico che ci sono situazioni difficilissime, e sono quelle che movimentano il mercato, ma l'idea di consegnare il jackpot a chi..indovinando più punti di tutti abbia almeno 18 giocatori (o si stabilisce un numero) con il punteggio....non mi sembra male..
    CONSIDERAZIONE
    ...onestamente io penso che ora come ora l'unico modo per vincere è avere pochi giocatori di buon livello magari con poco stipendio e pian piano si può solo migliorare prendendo il jackpot e questo va solo a scapito di chi, dopo aver svenduto mezza squadra si ritrova a lottare per il jackpot con chi gli ha comprato i migliori giocatori!!
    valutate voi ovviamente è solo una proposta...;)

bisognerebbe cmq valutare il rapporto capitale sociale/montestipendi...:sbam:

Proposta sul Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina