1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914771
    Originally posted by RECO
    Varricchio appena arrivato ha fatto goal, Calaiò è andato al Napoli e ha sbagliato un rigore:asd: :asd:

si RECO...speriamo che Varricchio sostituisca al meglio Calaiò...per noi è stato un grande..rimarrà x sempre nei nostri cuori...

Varricchio alè...Varricchio alè!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914772
    Originally posted by Torre878
    le mie squdre sono:inter, legnano e rhodense(:( :muhehe: :cry: )

Le mie invece sono: napoli, napoli e napoli :)

Comunque Varricchio e' un buon giocatore di categoria.....spero riesca a salvarvi.
    Per quanto riguarda Calaio' spero solo che confermi al piu' presto di essere un ottimo investimento.

Il nostro vero problema e' VENTURA.....oggi forse finalmente ci sara' l'esonero :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914774
    Originally posted by Simo_Juve
    hai visto ke simpatici quelli del padova pezz?

simo mi ricordo che ero al s.paolo per un napoli padova (vincemmo )
    e ad un certo punto quei :censored: :censored: :censored: esposero uno striscione: BASTA ESPERIMENTI NUCLEARI A MURUROA FACCIAMOLIA A NAPOLI
    il resto te lo lascio immaginare, ci sono mamme che ancora piangono.... sonon episodi spiacevoli me ne rendo conto ma un po' te li vai a cercare no??
    HH
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914775
    Originally posted by hattori_hanzo
    simo mi ricordo che ero al s.paolo per un napoli padova (vincemmo )
    e ad un certo punto quei :censored: :censored: :censored: esposero uno striscione: BASTA ESPERIMENTI NUCLEARI A MURUROA FACCIAMOLIA A NAPOLI
    il resto te lo lascio immaginare, ci sono mamme che ancora piangono.... sonon episodi spiacevoli me ne rendo conto ma un po' te li vai a cercare no??
    HH

:yy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914776
    Originally posted by RECO
    Il Brescia si avvicina sempre più alla B:cry: , almeno l'anno prossimo avrò una trasferta vicinissima, a Mantova:) :sbam: :sbam:

e dicevano che senza baggio facevamo meglio....solo per questo meriteremmo la radiazione da tutte le competizioni calcistiche

C'e' qualche sfigato a farmi compagnia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina