1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914784
    Originally posted by Pezzotto
    Ma i valori dei calciatori a fine partita, da dove vengon fuori? Dall'ultima giornata di campionato?

i valori che ogni singolo calciatori ha sono aggiornati ogni settimana...in base a come giocano in campionato

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914787
    E se schiero uno che e' indisponibile o che non ha giocato in campionato? Il suo valore corrisponde all'ultima partita disputata in campionato? :confused:

hehe..bella domanda...penso che l'indisponibile o il giocatore che proprio non gioca alla fine diventi indisponibile anke in manager

di sicuro un mese fa non potevi mettere dentro trezegol xke non giocava ed era infortunato..quindi se schieri in campo un giocatore che non ha giocato l'ultima partita di serie A oppure è infortunato è facile che sia un N.D oppure abbia un voto sotto il meno

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914789
    Quindi in definitiva non devo guardare tanto il valore medio.....ma tener conto della prestazione dell'ultima giornata :approved:

in poche parole si...tieni sempre conto delle ultime giornate

Dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina