1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3914936
    non sarebbe male spiegare "nel dettaglio" come funziona il motore di calcolo, faccio un esempio con i 4 centrocampisti in linea i due centrali raddoppiano il valore e i due di fascia lo dividono in costruzione centrale e costruzione di fascia; io non l'ho trovato nel regolamento...
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3914937
    Originally posted by knaz00
    non sarebbe male spiegare "nel dettaglio" come funziona il motore di calcolo, faccio un esempio con i 4 centrocampisti in linea i due centrali raddoppiano il valore e i due di fascia lo dividono in costruzione centrale e costruzione di fascia; io non l'ho trovato nel regolamento...

sarebbe utile una sorta di tabella dei vari moduli, che spiegasse a grandi linee le caratteristiche di un centrocampo a 4 in linea piuttosto che a 3, ad esempio... Per chi non frequenta il forum sarebbe d'aiuto per comprenderne meglio i meccanismi...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914938
    Originally posted by knaz00

concordo con quanto detto anke se però volendo nell'analisi partita vengono descritte le varie caratteristiche..... forse come dicevo in un altro thread bisognerebbe (e mi sembra ke sia già stato preso in considerazione dai moderatori) essere più chiari/semplici nelle spiegazioni all'interno della stessa analisi. tutto qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #3914940
    effettivamente il "per ogni" andrebbe eliminato da queste regole (nella prima è proprio sbagliato):

Portiere (o giocatore che va in porta)
    Per ogni 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus +2

Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
  5.     Mi trovi su: Homepage #3914941
    per me è di dubbia interpretazione questa parte:

Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi

specificare che significa che se viene pagato quindi il montestipendi senza niente in surplus!

e quella dove si parla del filtro:
    Filtro avversario
    Con la stessa logica vengono filtrate dalle ali e da metà della somma dei terzini il gioco sulle fasce.
    ....cioè il valore intero delle ali giusto?

sono stordito io?:rolleyes: FORSE SI! ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #3914942
    Originally posted by Canemacchina
    e quella dove si parla del filtro:
    Filtro avversario
    Con la stessa logica vengono filtrate dalle ali e da metà della somma dei terzini il gioco sulle fasce.
    ....cioè il valore intero delle ali giusto?

esatto.
    centrocampo a 4-5: le ali filtrano per intero
    difesa a 4-5: terzini filtrano per 1/2

regolamento poco chiaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina