1.     Mi trovi su: Homepage #3914945
    Non vorrei risultare pedante ... e' che forse ho postato nel posto sbagliato.
    Ci riprovo qui ...

sto cercando di impratichirmi con SWManager, ho letto il regolamento, ho seguito il gioco, ma...
    ci sono un paio di cosette che proprio non riesco a capire.
    1. Secondo il punto 1.1.1 SWManager utilizza le "prestazioni per dare al giocatore uno stato di forma"; come mai i punti forma di Montella sono così bassi (6.15 addirittura inferiori a Recoba 6.75 ed Esposito 7.12)?
    2. Secondo il punto 3.3 "Il costo dei giocatori non rimane uguale nel corso della stagione ma varia in funzione delle loro prestazioni"; come mai il valore di Dellas (1vE -11 presenze 1Gol-) è così inferiore a De Rosa (16vE -14 presenza 2Gol-)?
    3. E' possibile schierare una formazione base per uno specifico evento ? dai risultati di oggi ... mi risulta di no!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914949
    Originally posted by piru_piru
    Non vorrei risultare pedante ... e' che forse ho postato nel posto sbagliato.
    Ci riprovo qui ...

sto cercando di impratichirmi con SWManager, ho letto il regolamento, ho seguito il gioco, ma...
    ci sono un paio di cosette che proprio non riesco a capire.
    1. Secondo il punto 1.1.1 SWManager utilizza le "prestazioni per dare al giocatore uno stato di forma"; come mai i punti forma di Montella sono così bassi (6.15 addirittura inferiori a Recoba 6.75 ed Esposito 7.12)?
    2. Secondo il punto 3.3 "Il costo dei giocatori non rimane uguale nel corso della stagione ma varia in funzione delle loro prestazioni"; come mai il valore di Dellas (1vE -11 presenze 1Gol-) è così inferiore a De Rosa (16vE -14 presenza 2Gol-)?
    3. E' possibile schierare una formazione base per uno specifico evento ? dai risultati di oggi ... mi risulta di no!

1. Ci vuole del tempo a risalire. Montella ha iniziato la stagione con un punteggio bassissimo.
    2. Anche qui, bisogna vedere da che valore erano partiti.
    3. No, esiste una sola formazione base comune per tutti gli eventi (ovviamente poi è possibile schierare una formazione diversa per ogni partita comunque).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3914951
    Originally posted by ScudettoWeb
    1. Ci vuole del tempo a risalire. Montella ha iniziato la stagione con un punteggio bassissimo.
    2. Anche qui, bisogna vedere da che valore erano partiti.
    [/QUOTE]
    OK! :approved:
    ... anche se e' comunque il capocannoniere del campionato e da 3 giornate che segna ;)

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    3. No, esiste una sola formazione base comune per tutti gli eventi (ovviamente poi è possibile
    schierare una formazione diversa per ogni partita comunque).
    [/B]

Quindi ... quando seleziono un evento ... non modifico la formazione per l'intero evento, ma per la singola partita dell'evento in questione!? :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3914952
    Originally posted by piru_piru
    OK! :approved:
    ... anche se e' comunque il capocannoniere del campionato e da 3 giornate che segna ;)

Quindi ... quando seleziono un evento ... non modifico la formazione per l'intero evento, ma per la singola partita dell'evento in questione!? :cool:

Esatto.

[SWManager] Info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina