1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915028
    probabilmente nn riuscite a visualizzare tutti i pronostici della 5^ partita(a me è così)...ho trovato un metodo per vederli:

cliccate col dx sulla finestra dei pronostici....aggiungete ai preferiti la pagina(-> aggiungi preferiti)...dopodichè aprite una pagina internet e andate a selezionare la pagina dai preferiti...avrete una comodissima scroll bar:)

ovviamente se qualcuno ha un metodo migliore è ben accetto:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915029
    Originally posted by massituo
    probabilmente nn riuscite a visualizzare tutti i pronostici della 5^ partita(a me è così)...ho trovato un metodo per vederli:

cliccate col dx sulla finestra dei pronostici....aggiungete ai preferiti la pagina(-> aggiungi preferiti)...dopodichè aprite una pagina internet e andate a selezionare la pagina dai preferiti...avrete una comodissima scroll bar:)

io li vedo tutti...:confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #3915030
    Originally posted by massituo

oggi ho scoperto questo metodo:tieni schiacciato con il bottone sinistro del mouse selezionando il testo.Tenendo schiacciato vai giù.......e questo penso sia il metodo più comodo....e comunque si può fare anche copia incolla in una pagina di word....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915031
    Originally posted by The bosss
    oggi ho scoperto questo metodo:tieni schiacciato con il bottone sinistro del mouse selezionando il testo.Tenendo schiacciato vai giù.......e questo penso sia il metodo più comodo....e comunque si può fare anche copia incolla in una pagina di word....

dopo lo provo grazie:)

visualizzazione archivio pronostici:un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina