1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3915038
    Un'appello ai manager vanover e bisolin a rilasciare dichiarazioni in cui ci siano scritti:
    1°)perchè giocate a sto gioco visto che tutti sono gli amici di giovanni1982, oppure l'amico di scudettoweb e dello staff
    2°)perchè prima di guardare le partite non vi leggete il regolamento
    3°)perchè prima di rilasciare dichiarazioni sulla gazzetta non leggete il regolamento
    4°)cosa ne pensate di tutti i manager di scudettoweb che scrivono sul forum

per i manager di scudettoweb:postiamo i nomi di tutte le nostre squadre con la rispettiva posizione in classifica, per far capire che non bisogna scrivere sul forum per vincere, ma bisogna avere pazienza, capacità nel costruire le squadre e di metterle in campo, rispettare l'avversario ed avere esperienza
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915044
    A.S. Dott. Macalini 1°
    federcom 1° (ex equo)
    cuppolone f.c. 4°
    brancaleone f.c. 1°
    barabba juventino 3°

ex equo va bene scat :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3915049
    Originally posted by Giovanni1982
    grazie torre sono commosso! :cry:
    Cmq hai commesso un errore non è moggi luciano (lui è un'altra vittima) ma bisolinl'altro manager che ce l'ha con me!:(
    ti ringrazio. vedremo sul da farsi, comunque penso che prima o poi arriverà anche lui vedendo i nomi degli altri 2 alleati(se mai lo leggeranno) :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

X VANOVER e MOGGI LUCIANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina