1.     Mi trovi su: Homepage #3915476
    Innanzitutto esordisco dicendo che perverrà una querela, da parte del mio pool di avvocati, ai seguenti manager per minacce e intimidazioni:
    -massituo
    -jackal

Detto questo, dopo ore e ore di meditazione sul treno sono giunto alle seguenti considerazioni:
    a) scudettoweb ha fatto tanto per cercare di movimentare il mercato, salvare le società e rendere più divertenti le leghe stipendi quindi non voglio deluderlo facendo il Basxxxx (anche se la cosa mi avvantaggerebbe) e ho deciso di spendere i soldi del jackpot! Allegriaa!! Ho fatto una classifica su chi ritengo debba ricevere i soldi.

b) come cavolo ha fatto la canalis a mettersi con vieri?

c)Smettila di fissarle le tette, prima o poi se ne accorge!!

Passo alla classifica:

1) simo_giuve: un povero piccolo e tenero juventino in difficoltà economiche e che dal punto di vista della classifica non sta neanche tanto bene. Inoltre vorrei evitare di vederlo sul metrò a chiedere l'elemosina
    :cry:
    2) sir alexander: difficoltà economiche anche per lui! Povero!!
    3) Scudettoweb: ha pochi soldi e vorrei evitare di subire le vendette del presidente di lega...:(
    4) massituo: ha bisogno di soldi, ma è anche davanti a me in classifica e vorrei evitare di rafforzarlo (massi niente di personale...)
    5) Blade: gli ho già datto 55 ve settima scorsa mi sembra abbastanza!
    6)marcob69: dovrebbe farcela fino alla fine del campionato.
    7) jack: stipendi bassi e cap sociale dicreto. Ce là può fare, nel caso gli darò una mano più in là...:rolleyes:
    8) gepngepin: credo proprio non ne abbia bisogno
    9) joker80: se nè andato cavoli suoi!! ultimo!!:mad:

La seguente classifica non è vincolante ed è soggetta a modifiche, tuttavia è indicativa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915480
    certo che se continui a pensare al jackpot e a massi poi non ti lamentare se le tette sfuggono.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3915482
    Originally posted by lallo
    certo che se continui a pensare al jackpot e a massi poi non ti lamentare se le tette sfuggono.......:asd: :asd:

infatti lei ad un certo punto mi ha detto: "visto che sono 2 ore che mi fissi le tette ti va di fare sesso con me?"
    io ho risposto "se permetti sto pensando a come sistemare il jackpot! Non è una cosa facile! per chi mi hai preso? non sono uno di quelli!! Adesso lasciami in pace o chiamo i carabinieri!"
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3915483
    Originally posted by Giovanni1982
    infatti lei ad un certo punto mi ha detto: "visto che sono 2 ore che mi fissi le tette ti va di fare sesso con me?"
    io ho risposto "se permetti sto pensando a come sistemare il jackpot! Non è una cosa facile! per chi mi hai preso? non sono uno di quelli!! Adesso lasciami in pace o chiamo i carabinieri!"
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915485
    :rotfl: :rotfl:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915487
    massi cmq ti arriverà qualcosa! cmq niente di personale!! Magari te ne dò una parte!

giovi tranquillo....tu devi fare i tuoi interessi ci mancherebbe;) la lega deve essere giusta fino alla fine simpatia o nn simpatia che sia soprattutto per il fatto che è una lega di test...quindi a te la scelta:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3915488
    anche se dovevi dirgli lasciami in pace o chiamo i miei amici del forum e scudettoweb......:asd: :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3915489
    Originally posted by lallo
    anche se dovevi dirgli lasciami in pace o chiamo i miei amici del forum e scudettoweb......:asd: :asd:

nn volevo mettervi in mezzo in queste faccende sporche.

ps massi se dovessi fare completamente i miei interessi non li spenderei per niente!:D Non so quanto conviene a tutti!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915490
    ps massi se dovessi fare completamente i miei interessi non li spenderei per niente!:D Non so quanto conviene a tutti!

è tuo diritto farlo secondo me...anzi probabilmente è una situazione da testare:D nessuno t puo dir nulla...se decidi di nn spenderli io nn dico che nn è giusto...dei soldi ognuno fa cio che vuole:)

Lega test-stipendi: abrahmovic me fai na pippa!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina