1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3915632
    «Se vince la sinistra miseria, terrore e morte»

Berlusconi telefona durante la manifestazione di FI a Roccaraso. «L'intesa con i Radicali è possibile»

Silvio Berlusconi (Ansa)
    ROCCARASO (L'AQUILA) -
    «Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo». In collegamento telefonico con il meeting di Forza Italia sulla neve, che si è svolto a Roccaraso, Silvio Berlusconi ha rispolverato un suo «vecchio cavallo» di battaglia. «Gli uomini della sinistra di oggi vengono tutti dal comunismo - ha affermato il premier - e hanno tutti lo stesso modo di fare politica, fondato sulla criminalizzazione dell’avversario. Ma noi siamo qui perché il male non prevalga sul bene. Per rendersi conto di chi sono i nostri avversari basta andarsi a leggere l’Unità : lì sono contenuti tutto l’odio e tutta l’invidia della sinistra».

SI E' DIMENTICATO DI DIRE ANCHE CHE I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI...:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915635
    Originally posted by massituo
    la droga fa brutti skerzi
    soprattutto se è quella buona......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3915637
    nn vado avanti a parlare perchè se no si finirebbe in discorsi politici...e nn ne ho voglia:)

parla massi parla :asd:
    io penso che questo sia un delirio totale e senza speranza di recupero, questo a prescindere dalla posizione politica che si abbia.
    che il chirurgo plastico che gli ha fatto il trapianto gli abbia asportato anche quella piccola parte di cervello che aveva? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915638
    nn vado avanti a parlare perchè se no si finirebbe in discorsi politici...e nn ne ho voglia:)
    spero che nell'ambito giusto riesca a farli e a sfogarti perche' si vede che ne hai tanta dentro........ ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915639

io sto cercando di trattenermi. Cmq POVERO ILVIO SIETE TUTTI CONTRO DI LUI! Ma non capite che lui è sceso in campo e lo h fatto per noiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3915642
    no no...nn mi avveleno il sangue per ste ca$$ate:D
    scusa se insisto ma magari fossero ca22ate.....:rolleyes:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915643
    Originally posted by fcbai
    Incentivi stali per DECODER TERRESTRI (w Mediaset) e ADSL.

Tagli alle spese: OSPEDALI e FERROVIE!

Meno tasse, ma aumentano TELECOM, BENZINA, ENEL, e BOLLI.

POVERA ITALIA no FORZA ITALIA!

ehm...fcbai ti sei dimenticato altre mille cose che ha aumentato(oltre al fatto che nn avremo piu la liquidazione e a causa di cio molte aziende falliranno),....cmq incredibilmente ti quoto in pieno:approved:
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3915644
    DIGITALE TERRESTRE

Operazione straordinaria del Silvio.
    Se compri il decoder hai delle agevolazioni da parte dello stato, che si accolla una parte della spesa.
    E chi è lo stato? Ma è Silvio
    E chi ti vende il digitale terrestre? Ma è Mediaset
    In pratica ha utilizzato i soldi dello stato (i nostri) per promuovere una attività commerciale che poi sarebbe stata venduta dalla sua azienda.
    Un fenomeno, tanto di cappello...
    Io col cazzo che lo prendo il digitale terrestre!:mad:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3915645
    Originally posted by TonyManero
    DIGITALE TERRESTRE

Operazione straordinaria del Silvio.
    Se compri il decoder hai delle agevolazioni da parte dello stato, che si accolla una parte della spesa.
    E chi è lo stato? Ma è Silvio
    E chi ti vende il digitale terrestre? Ma è Mediaset
    In pratica ha utilizzato i soldi dello stato (i nostri) per promuovere una attività commerciale che poi sarebbe stata venduta dalla sua azienda.
    Un fenomeno, tanto di cappello...
    Io col cazzo che lo prendo il digitale terrestre!:mad:
    il problema e' che l'abbiamo gia' preso.........ma nel :censored:
    A. Einstein

10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3915646
    io credo che parlare di comunismo così non renda neanche onore a tutte le vittime che realmente ha fatto. se fassino e bertinotti sono comunisti il mio nick è gattobicicletta.

per il fatto che porta miseria non ne ho dubbi...

per il fatto che invece il berlusconismo nello stesso arco di tempo possa fare anche peggio anche (non come vittime ma come povertà)

Ma quest' uomo è un PAZZO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina