1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3915655
    Tuttomercatoweb

Fonti molto vicine all'ambiente genoano danno per fatto il trasferimento di Fabio Liverani dalla Lazio al Genoa.
    La formula della cessione sembrerebbe un prestito con diritto di riscatto a favore del Genoa.
    Liverani, attualmente alla Lazio, dove pero' non e' ben visto, ritroverebbe il suo ex allenatore ai tempi del Perugia che in questi giorni ha chiesto a Preziosi un sacrificio per avere il bravo playmaker.

SPERIAMO DI NO, IO CE L'HO IN SQUADRA E GIOCA ANCHE BENE
    :wall: :wall: :wall:

In questo caso che succede, posso venderlo al mercato libero?
    E quanto ci prendo, sempre la metà o il cartellino totale?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915656
    Originally posted by TonyManero
    Tuttomercatoweb

Fonti molto vicine all'ambiente genoano danno per fatto il trasferimento di Fabio Liverani dalla Lazio al Genoa.
    La formula della cessione sembrerebbe un prestito con diritto di riscatto a favore del Genoa.
    Liverani, attualmente alla Lazio, dove pero' non e' ben visto, ritroverebbe il suo ex allenatore ai tempi del Perugia che in questi giorni ha chiesto a Preziosi un sacrificio per avere il bravo playmaker.

SPERIAMO DI NO, IO CE L'HO IN SQUADRA E GIOCA ANCHE BENE
    :wall: :wall: :wall:

In questo caso che succede, posso venderlo al mercato libero?
    E quanto ci prendo, sempre la metà o il cartellino totale?:confused:
    e gia'
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3915658
    Originally posted by Giovanni1982
    metà cartellino. Ma sono pazzi? con chi giocano a centrocampo?? è l'unico bravo!!
    e lasciali fare no......:D lotito forever:lol:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Lazio: Liverani passa al Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina