1.     Mi trovi su: Homepage #3915682
    mentre tutti protestano perchè pensano di eessre stati derubati volevo chiedere se sono riuscito a pareggiare per pochi punti o se è un pareggio pieno....perchè dai dati avrei detto una mia sconfitta.....(io sono quello di casa)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02262142&sid=5a59fb067d11fb253c08c5e1d95ad2c4
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915684
    Originally posted by massituo
    secondo me hai pareggiato perchè sulla fascia l'hai devastato
    e allora mi sa che non ho capito molto bene......in fascia dici che l'ho devastato:in effetti vinco 8.00 di manovra contro 0.00 di filtro.......però centralmente mi devasta molto di più lui 31.50 contro 7.00 [COLOR=orangered]molto di più lui[/COLOR]
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #3915685
    Originally posted by The bosss
    e allora mi sa che non ho capito molto bene......in fascia dici che l'ho devastato:in effetti vinco 8.00 di manovra contro 0.00 di filtro.......però centralmente mi devasta molto di più lui 31.50 contro 7.00 [COLOR=orangered]molto di più lui[/COLOR]
    ho provato a farlo colorato ma non mi è venuto molto bene......:D
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #3915687
    serve meno attacco e meno costruzione per segnare sulla fascia rispetto che centralmente:)

Quoto. Mi è successo di notarlo proprio oggi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915688
    serve meno attacco e meno costruzione per segnare sulla fascia rispetto che centralmente:)

questa mi giunge nuova.......quindi è meglio rinforzarsi bene le fascie(in particolare quelle dei terzini) perchè così ti servono meno punti di vantaggio rispetto all'avversario per fare un gol.......GIUSTO?

se non ci foste voi........e comunque non mi pare che questa cosa ci sia nel regolamento....
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915689
    Originally posted by The bosss
    questa mi giunge nuova.......quindi è meglio rinforzarsi bene le fascie(in particolare quelle dei terzini) perchè così ti servono meno punti di vantaggio rispetto all'avversario per fare un gol.......GIUSTO?

se non ci foste voi........e comunque non mi pare che questa cosa ci sia nel regolamento....

fare molta costruzione sulle fasce è difficile...cmq n centra col regolamento è una cosa che scud ci aveva spiegato....dipende dalle tabelle che fanno scattare i gol...che nessuno di oi conosce:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3915690
    fare molta costruzione sulle fasce è difficile...cmq n centra col regolamento è una cosa che scud ci aveva spiegato....dipende dalle tabelle che fanno scattare i gol...che nessuno di oi conosce:)
    perchè la manovra sulla fascia la fa il doppio dei terzini + 1/2 degli esterni di centrocampo...giusto?
    [SIZE=1]

Controcorrente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina