1.     Mi trovi su: Homepage #3915700
    Torino: ore contate per Ezio Rossi

Il favorito per la sua sostituzione è Malesani
    E` a rischio la panchina di Ezio Rossi dopo la sconfitta interna dei granata contro il Treviso. Al momento la posizione del tecnico è immutata, ma per il suo destino potrebbe risultare decisivo il summit societario di martedì mattina e, in ogni caso, l`esito della trasferta di Verona di domenica prossima. In caso di esonero, in pole position sembra esserci Alberto Malesani. Si fanno anche i nomi degli ex Giancarlo Camolese e Edy Reja.

Ezio Rossi due anni fa ha mollato la panca della Triestina (dove stava facendo un ottimo lavoro, promozione dalla C1 in B, quinto posto assoluto all'esordio fra i cadetti, ha "cresciuto" i vari Parisi, Del Nevo, Budel, Fava, Ferri, Bega, tutti giocatori che oggi fanno la A...) perchè "il mio cuore è granata". Al cuore non si comanda...
    Rapidamente ripagato con altra moneta...
    Chi ha cuore, rispetto ed onore non deve fare l'allenatore. Meglio il poeta, il macellaio, il medico, il parcheggiatore. Ma l'allenatore proprio no...
    Grande Ezio, torna qua...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915701
    Originally posted by deckard
    [B]Chi ha cuore, rispetto ed onore non deve fare l'allenatore.

Perdonate la rima, non era voluta...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3915702
    Il presidente del Torino, Tilli Romero, è intervenuto a VideoGoal su Italiami2 :"Il Torino andrà avanti con Ezio Rossi. Abbiamo deciso di continuare con lui assicurandogli tutta la nostra stima. A caldo, nel dopo-partita, si dicono tante cose. Abbiamo liberato Reja per il Napoli? Non abbiamo nè legato nè liberato nessuno. Sono scelte che spettano al Napoli. Per quanto ci riguarda posso dire che a noi non serve l'allenatore".

Domani invece si decide per il nuovo allenatore del Napoli....Ventura e' stato ormai esonerato, ma pare che resti comunque nel club con un altro ruolo. Reja, Camolese, Malesani tra i probabili sostituti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915703
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente del Torino, Tilli Romero, è intervenuto a VideoGoal su Italiami2 :"Il Torino andrà avanti con Ezio Rossi. Abbiamo deciso di continuare con lui assicurandogli tutta la nostra stima. A caldo, nel dopo-partita, si dicono tante cose. Abbiamo liberato Reja per il Napoli? Non abbiamo nè legato nè liberato nessuno. Sono scelte che spettano al Napoli. Per quanto ci riguarda posso dire che a noi non serve l'allenatore".

Domani invece si decide per il nuovo allenatore del Napoli....Ventura e' stato ormai esonerato, ma pare che resti comunque nel club con un altro ruolo. Reja, Camolese, Malesani tra i probabili sostituti.

Stiamo a vedere. Tifo per Ezio.

Ezio Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina