1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915752
    Nei miei thread non riesco a inserire un'immagine nel riquadro del testo,mi viene visualizzato il link,
    dovrebbe essere giusto quello che faccio ma forse è disabilitato?
    Anche come allegato viene visualizzato il link.

Anche il quote non viene come agli altri,cioè con scritto originally posted by etc.
    ho guardato le opzioni ma non ho trovato niente.
    cosa può essere?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915753
    Originally posted by Paga
    Nei miei thread non riesco a inserire un'immagine nel riquadro del testo,mi viene visualizzato il link,
    dovrebbe essere giusto quello che faccio ma forse è disabilitato?
    Anche come allegato viene visualizzato il link.

Anche il quote non viene come agli altri,cioè con scritto originally posted by etc.
    ho guardato le opzioni ma non ho trovato niente.
    cosa può essere?

l'immagine la devi inserire cliccando sotto dove c'è scritto sfoglia (Attach file) è quello che intendi?

per la seconda...a me l'originally posted e balle varie mi viene automaticamente...tu prima di rispondere clikki su "quote" in basso al messaggio?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915754
    Originally posted by Simo_Juve
    l'immagine la devi inserire cliccando sotto dove c'è scritto sfoglia (Attach file) è quello che intendi?

per la seconda...a me l'originally posted e balle varie mi viene automaticamente...tu prima di rispondere clikki su "quote" in basso al messaggio?

E qui ci siamo,grazie.
    io facevo quote nelle opzioni della risposta.
    Si quando inserisco l'immagine nel riquadro dove c'è sfoglia mi esce il link nel messaggio invece dell'immagine
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915755
    Originally posted by Paga
    E qui ci siamo,grazie.
    io facevo quote nelle opzioni della risposta.
    Si quando inserisco l'immagine nel riquadro dove c'è sfoglia mi esce il link nel messaggio invece dell'immagine

bom...appena carichi il file ti esce il link sotto nel riquadro....ma basta ke clikki su "submit reply" in parole povere invia e dovreste vederlo poi nella schermata delle risposte...

io clikko su "sfoglia", scelgo il file e clikko su apri...dopodichè nel riquadro vedo il nome del file...poi clikko invia

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

un paio di domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina