1.     Mi trovi su: Homepage #3915758
    Allora. io sto cercando con tutta la buona volontà di capire questo motore ma dopo questa partita mi arrendo. Quando ho perso ho detto, va beh...sono io che non capisco nonostante abbia questi punteggi.Poi però leggo cose e dati strani sull'analisi della partita. Se l'analisi è giusta il risultato è giusto, ma non riesco a capire bene i punti delle manovre visti i nostri e i loro punti forma...... e soprattutto come fa l'analisi della partita ad inventarsi che il fantasista dell'altra squadra ha portato punti alla monovra in più essendo di ruolo se l'altra squadra NON AVEVA FANTASISTI DI RUOLO!!! (Giocava con Obodo,De Rossi, Mauri, Baronio, tutti contrassegnati da una C e non da una F).
    Poi ho provato a contare i punti forma dei potenziali difensivi ed offensivi sia miei che suoi come indicato nel link, ma mi sembrano piuttosto sbagliati o addirittura invertiti, specie la mia difesa nel potenziale d'attacco non capisco come fa ad essere così bassa.
    Mah, scusate ma secondo me c'è qualcosa che non va. Se mi sbaglio scusate ma spiegatemi perlomeno (specie il fantasista di ruolo che in realtà non è di ruolo!)
    Allora questo è il link dell'analisi (ma secondo me sono i punteggi dell'analisi sbagliati, non il risultato)
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02961042&sid=5a275b132138741dfbae014fd31ab5a3

Il risultato è stato di 1 a 0 per la squadra di casa.

L'elenco dei giocatori della squadra che ha vinto è questo e il modulo era 3 -3-1-3
    (Già con il bonus per giocare in casa aggiunto)

1 G. Buffon P 1.0

4 D. Dainelli D 1.0

2 F. Cannavaro D 2.0

20 S. Torrisi D 3.0

6 D. De Rossi C 2.0

23 R. Baronio C 3.5

15 S. Mauri C 0.5

13 C. Obodo C 1.5

8 F. Semioli C -2.5*

10 A. Shevchenko A 10.5

0 D. Felipe D -2.5*

Quelli della mia squadra (Sratagemma f.b.) che ha perso è qusto e il modulo è 4-3-3

1 C. Lupatelli P 0.5

2 J. Zebina D 1.5

4 C. Zaccardo D 2.0

14 F. Galante D 2.5

19 G. Chiellini D 0.5

6 A. Cassano F 1.0

9 R. Babù C -0.5

7 P. Nedved F 3.0

23 I. Protti A 5.0

10 Z. Ibrahimovic A 1.5

30 S. Inzaghi A 0.0

Vi ringrazio davvero se mi risponderete, altrimenti no so proprio più come schierare la formazione...
    Grazie Scudetto Web...
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915759
    Innanzitutto si puo' schierare un centrocampista come fantasista, ma cosi facendo non si ottengono i due punti di bonus.

Il risultato ci puo' stare poiche' lui ha costruito di piu centralmente ed i tuoi terzini non hanno brillato....almeno questo e' il mio modestissimo parere :)
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915761
    Originally posted by Giusto Pio
    è per questo che non capisco perchè l'analisi dice che invece il fantasista era di ruolo. e soprattutto i miei soli 4 punti in difesa nella manovra d'attacco, come si spiegano?

il risultato è giusto, lui centralmente ha costruito molto e quindi è riuscito a dare molte palle giocabili agli attaccanti che una l'hanno messa dentro, nonostante la tua difesa abbia 7.0 non 4.0 (i tuoi sono quelli verdi, quelli rosa sono della squadra di casa) mentre tu non sei riuscito a costruire abbastanza per fare un gol, a occhio direi che forse avresti potuto segnare anche con qualche punto in più in attacco;

per il fantasista non so, aspettiamo il parere di scudettoweb :)

:ciaociao:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915762
    secondo me quando parla di fantasista di ruolo significa di quel giocatore che è messo nel ruolo di fantasista.. se dicesse solo fantasista forse ci sarebbe una confusione perchè i fantasisti possono anche giocare in linea... poi non so!! può anche essere solo un errore di visualizzazione! booooooh!
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3915763
    Originally posted by Giusto Pio
    è per questo che non capisco perchè l'analisi dice che invece il fantasista era di ruolo. e soprattutto i miei soli 4 punti in difesa nella manovra d'attacco, come si spiegano?

Quello è un errore di visualizzazione, ma è l'unico. Gli altri punteggi sono tutti corretti. La squadra di casa vince grazie a una costruzione centrali decisamente superiore.

Chiedo Spiegazioni analisi della partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina