1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915765
    Originally posted by pippo12
    VISTO CHE CHIUDETE PAROLACCE E ALTRO. VOLETE SPIEGARMI COME CAVOLO FATE A FARE QUESTE INGIUSTIZIE? ANCHE A LIVELLO MATEMAITCO NON SI CAPISCE NULLA. PENSO CHE VI MERITIATE SOLO PUBBLICITà NEGATIVA E VE LA FARò MOLTO VOLENTIERI.

hai letto il messaggio privato che ti ho mandato ieri? :ciaociao:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915767
    non mi è arrivato nessun messaggio sulla mia posta privata

:azz: non mi ricordo cosa ho scritto, ma ti spiegavo un pò, ho impiegato una vita a farlo... se clikki su user cp non hai nessun messaggio??? :cry: :cry: :cry:
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3915768
    VISTO CHE CHIUDETE PAROLACCE E ALTRO. VOLETE SPIEGARMI COME CAVOLO FATE A FARE QUESTE INGIUSTIZIE? ANCHE A LIVELLO MATEMAITCO NON SI CAPISCE NULLA. PENSO CHE VI MERITIATE SOLO PUBBLICITà NEGATIVA E VE LA FARò MOLTO VOLENTIERI.

Questa è un tuo diritto, sicuramente. Forse però ti divertiresti di più cercando di capire meglio come funziona il gioco invece di arrabbiarti e basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915769
    Se si partecipa ad un gioco che ha delle regole molto sofisticate e si pretende di non leggere il regolamento per capirlo e applicarlo al massimo, allora .... Certo che in questi casi esiste sempre la giusta soluzione anche per quelli meno in grado di afferrare i concetti di base... Che ne dici di organizzare un torneo di DADI?:asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915770
    pippo, ti dirò 1 cosa: inizialmente anke un paio di amici ke giocavano a questo gioco, si sono ritrovati a dire cose "insensate" come te. devi capire ke ogni gioko ha le sue regole e di conseguenza vanno prima lette e poi se secondo te nn funzionano, puoi chiedere spiegazioni (e stai tranquillo ke qui c'è tutta la buiona volontà per dartele), nn sparare a zero come se solo tu sapessi giokare.....

se poi non ricordo male adesso stanno cercando di modificare il modo per spiegare l'analisi per renderla + COMPRENSIBILE; quindi cerca di capire anche ki lavora per farti divertire (GRATIS)...
    buona giornata
  6.     Mi trovi su: Homepage #3915771
    A parte la mia risposta acida (di cui mi scuso, ma sono un burlone e non ho resistito, comunque scusa), io è il primo anno che gioco, e devo dire che le prime 3 o 4 partite non riuscivo a capire niente. Non ne azzeccavo una e non riuscivo a fare nemmeno una strategia azzeccata. Vincevo e perdevo senza capire il perchè. Poi ho iniziato a partecipare al forum e a chiedere a chi ne sapeva di più. Morale adesso ho capito un po' di più e riesco a divertirmi abbastanza. I miei risultati? Perdo come prima, ma almeno so perchè :D :D
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3915772
    Originally posted by SCA-TTANTE
    A parte la mia risposta acida (di cui mi scuso, ma sono un burlone e non ho resistito, comunque scusa), io è il primo anno che gioco, e devo dire che le prime 3 o 4 partite non riuscivo a capire niente. Non ne azzeccavo una e non riuscivo a fare nemmeno una strategia azzeccata. Vincevo e perdevo senza capire il perchè. Poi ho iniziato a partecipare al forum e a chiedere a chi ne sapeva di più. Morale adesso ho capito un po' di più e riesco a divertirmi abbastanza. I miei risultati? Perdo come prima, ma almeno so perchè :D :D

:asd:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3915773
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Perdo come prima, ma almeno so perchè :D :D

anche io.............ieri mi è andata discretamente (0-0 anke se ho dominato tutta partita, peccato ho lasciato bazzani fuori altrimenti avrei finalizzato meglio), ma la classifica nella lega pallottole spuntate è un po' grigia per me (7°) ed i prossimi impegni sono difficili (knazz in casa e poi silver - te - dinamo longobarda in trasferta <ke mazzata="mazzata">)</ke>
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915774
    Originally posted by ivolalas
    pippo, ti dirò 1 cosa: inizialmente anke un paio di amici ke giocavano a questo gioco, si sono ritrovati a dire cose "insensate" come te. devi capire ke ogni gioko ha le sue regole e di conseguenza vanno prima lette e poi se secondo te nn funzionano, puoi chiedere spiegazioni (e stai tranquillo ke qui c'è tutta la buiona volontà per dartele), nn sparare a zero come se solo tu sapessi giokare.....

se poi non ricordo male adesso stanno cercando di modificare il modo per spiegare l'analisi per renderla + COMPRENSIBILE; quindi cerca di capire anche ki lavora per farti divertire (GRATIS)...
    buona giornata

TESTIMONIANZA CHE FORSE SERVE A QUALCUNO:

anchio la prima volta che ho iniziato a giocare a scudetto non ci capivo niente e trovavo difficile capire la costruzione di gioco e come far gol, stavo per lasciare il gioco...poi rileggendo il regolamento e sperimentando quello che avevo appreso sul campo sono riuscito a vincere campionati, tornei (scudetto manager) e tante cose...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3915775
    Originally posted by Simo_Juve
    TESTIMONIANZA CHE FORSE SERVE A QUALCUNO:

anchio la prima volta che ho iniziato a giocare a scudetto non ci capivo niente e trovavo difficile capire la costruzione di gioco e come far gol, stavo per lasciare il gioco...poi rileggendo il regolamento e sperimentando quello che avevo appreso sul campo sono riuscito a vincere campionati, tornei (scudetto manager) e tante cose...:)

grande SIMO :approved:
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3915776

Strano che chiudano parolacce o altro....:rolleyes: punto 1 x qualsiasi conversazione costruttiva dovrebbe essere l educazione...poi ognuno è libero di pensarla come vuole
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3915777

Andrai in giro a dire che pretendi di giocare ad un gioco senza leggerne le regole? E che se non riesci a giocare pretendendo di riuscire ad ottenere un risultato quando non sei capace di perdere 2 minuti per leggere qualche riga di regole? :asd:

Bhe mi sa che l'unica pubblicità negativa che puoi fare è a tuoi danni :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #3915778

Ma chi sei? Un pazzo?! :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Cavolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina