1.     Mi trovi su: Homepage #3915780
    dammi tempo ciccio che vedo un po' la situazione anche perche' credo che anche oggi ci sia da fare un po' di spesa....:D complimenti per il jack...e per la partita......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915781
    Originally posted by lallo
    dammi tempo ciccio che vedo un po' la situazione anche perche' credo che anche oggi ci sia da fare un po' di spesa....:D complimenti per il jack...e per la partita......;)

:approved:
    Beh... i complimenti per la partita sono tutti per te, dato anche che ti sei permesso di lasciare in panca zauli e toni!!
    Il mercato...beh, non so quando lo apriranno... vedremo cosa c'è da fare (lasciami qualcosa!!) Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3915782
    Originally posted by Cicciolo78
    :approved:
    Beh... i complimenti per la partita sono tutti per te, dato anche che ti sei permesso di lasciare in panca zauli e toni!!
    Il mercato...beh, non so quando lo apriranno... vedremo cosa c'è da fare (lasciami qualcosa!!) Ciao!
    si ma rimani nei paraggi !! ;)
    a me interessa se si libera solo un Bomber serio per il resto piccoli aggiustamenti !
    zauli e toni mi sono costati il jack ma un manager deve fare scelte difficili.......:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915783
    si ma rimani nei paraggi !! ;)
    [/QUOTE]

...teoricamente dovrei staccare per studiare.... mi faccio vivo più tardi....

[QUOTE]Originally posted by lallo

a me interessa se si libera solo un Bomber serio

bomber serio? se non sbaglio c'è del piero libero...:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915784
    ...teoricamente dovrei staccare per studiare.... mi faccio vivo più tardi....

bomber serio? se non sbaglio c'è del piero libero...:asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3915786
    allora non perdiamo tempo:
    1) gilardino era libero e non l'ho preso perche' non lo considero' migliore di quelli che ho.
    2) ovviamente se metti sul piatto della bilancia sheva tutto cambia :D
    3) in difesa dei tuoi mi interessano solo nesta e sensini
    4) zauli non lo cedo figurati kaka' se vuoi c'e' seedorf trattabile ;)
    mi sembra chiaro no....:asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3915787
    allora non perdiamo tempo:
    1) gilardino era libero e non l'ho preso perche' non lo considero' migliore di quelli che ho.
    2) ovviamente se metti sul piatto della bilancia sheva tutto cambia :D
    3) in difesa dei tuoi mi interessano solo nesta e sensini
    4) zauli non lo cedo figurati kaka' se vuoi c'e' seedorf trattabile ;)
    mi sembra chiaro no....:asd:

immagino che anche montella sia incedibile....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3915788
    immagino che anche montella sia incedibile....
    faccio finta di non aver letto.........:rolleyes:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3915790
    ...provo a vedere come reagiscono gli altri della nostra lega... anche se secondo me c'è ancora qualcuno che non ha capito come funziona il gioco, per non parlare del sistema stipendi....
    da quanto ho visto siamo attivi solo io te e ny ranger per i pronostici mentre collegno schiera ma non fa pronostici........
    comunque tu sonda un po' anche se a me hanno sempre risposto picche ad offerte piu' che buone.....tra cui anche tu :asd: :asd:
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #3915792
    te l'ho detto... era l'inizio e ancora non avevo capito come funzionava... sennò non facevo l'asta in quel modo come la faccio nelle leghe tradizionali!!!
    piu' che l'asta è la gestione susseguente che diventa fondamentale.......;)
    A. Einstein

mercato legalize

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina