1.     Mi trovi su: Homepage #3915864
    Originally posted by ivolalas
    appunto, quindi probabilmente nelle mie richieste chiederò soldi+giokatore, oppure mo' vedo di pigliare qualcuno a 0VE (quando riapre il mercato)

è già riaperto
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915865
    appunto, quindi probabilmente nelle mie richieste chiederò soldi+giokatore, oppure mo' vedo di pigliare qualcuno a 0VE (quando riapre il mercato)

per zaccardo o barzagli potrei farci un pensierino... dipende quanto stipendio hanno..... ;)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915870
    ti ringrazio per l'interessamento, ma per questa settimana penso di mantenere la rosa. se poi domenica nn imbrocco nulla allora la valuto con + attenzione :approved:

si, ma i soldi da spendere ce li ho solo questa settimana... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915871
    Originally posted by knaz00
    si, ma i soldi da spendere ce li ho solo questa settimana... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cerca di privilegiare chi ha più bisogno di soldi, knaz... ma se ti avanza qualcosa ricordati anche di me... devo assolutamente abbassare il mio monte stipendi!!!!!!!
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915872
    Originally posted by Silver Lele
    cerca di privilegiare chi ha più bisogno di soldi, knaz... ma se ti avanza qualcosa ricordati anche di me... devo assolutamente abbassare il mio monte stipendi!!!!!!!

infatti, prima offerta fatta sca (in passivo) poi ho intenzione di farne una a paga che ha 3 ve :)
    qui ci va la firma

mercato lega pallottole 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina