1.     Mi trovi su: Homepage #3915873
    Nella mia lega stipendi da dieci squadre che eravamo ci siamo ritrovati a giocare in 5. Le altre squadre sono abbandonate al caso e questo lo capisci:
    a) non giocano pronostici
    b) alcune squadre in difesa hanno montero titolare e altre in attacco meggiorini
    c) sono tutte nelle ultime posizioni della classifica

Il problema non si porrebbe se non che quelle squadre che hanno meggiorini prima avevano gilardino adriano e hanno vinto alcune partite all'inizio. Ora chi li incontra è molto più avvantaggiato e questo crea disparità. Capito cosa intendo?

Posto il link della mia lega....scudetto dacci una controllata

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=e9eee95748e004a79a6e1c31a8ef7a9e&idlega=02799&idsqd2=40316

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3915874
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Il problema non si porrebbe se non che quelle squadre che hanno meggiorini prima avevano gilardino adriano e hanno vinto alcune partite all'inizio. Ora chi li incontra è molto più avvantaggiato e questo crea disparità. Capito cosa intendo?

E infatti adesso la situazione è migliore. Queste squadre non possono più tenersi i campioni che finalmente possono essere comprati da tutti. Purtroppo il fatto di affrontarle quando non hanno più quei giocatori è questione di fortuna.

Che Schifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina