1.     Mi trovi su: Homepage #3915888
    Originally posted by ivolalas
    dovrebbe cominciare il 2 di febbraio

Son curioso. Ci sono parecchi lati che mi sono ancora oscuri...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915890
    cmq per adesso il link sulle coppe nn è attivo.

chiarimenti:
    - la formazione per la coppa ha la stessa scadenza di quella per il campionato?
    - ke succede nel caso di una partita di coppa che non coincide con il campionato reale? la squadra rimane quella dell'andata?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3915891
    Originally posted by ivolalas
    cmq per adesso il link sulle coppe nn è attivo.

chiarimenti:
    - la formazione per la coppa ha la stessa scadenza di quella per il campionato?
    - ke succede nel caso di una partita di coppa che non coincide con il campionato reale? la squadra rimane quella dell'andata?

1- Si, ha la stessa scadenza, altrimenti schiereresti i giocatori migliori che hai, sapendo come sono andati :asd:
    2- Credo vengano disputate solo quando la domenica è stata giocata una partita di campionato ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915893
    Originally posted by Nomak
    Io spero di beccare qualcuno del forum nelle coppe :asd:
    ma cosi' esci subito.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3915895
    Originally posted by Nomak
    Dipende da quale delle mie squadre vi capita :asd: altrimenti vi butto fuori tutti :asd:
    il solito esagerato :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Formazione di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina