1.     Mi trovi su: Homepage #3915961
    Scusate la domanda.....sicuramente stupida.....pero.................ho visto nella sezione pach che per cio che riguarda AoD ce ne sono due.........una di 5,..Mb e l'altra di 8,...Mb:confused: :confused::confused:............si insomma quale devo scaricare e usare?Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ave:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3915964
    Ciao cucciolo5470 e benvenuto in questa comunità ufficiale di "matti "appassionati di Lara Croft e Tomb raider :approved: .

Facci sapere se tutto è andato bene con le patch , altrimenti potremo risolverti al 99,9 % ogni tuo problema .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3915965
    Ciao e benvenuto cucciolo5470

Le patches sono 3 (scorri la pagina fino in fondo ;) ) e servono per risolvere alcuni problemi riscontrati nel gioco; l'unica cosa a cui devi stare attento è che, nel caso tu avessi già iniziato a giocare, i tuoi savegames potrebbero non funzionare più (nel caso nella stessa pagina trovi in download i savegames preparati dalla Eidos stessa con tutti gli inizi dei livelli ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915966
    Che bello! I primi a darti il benvenuto sono stati proprio i nostri mods :)

Io sarò il primo 'servo della gleba' ad augurarti il benvenuto! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Patch.....AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina