1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915968
    GIOCATORI CEDIBILI:

- Parisi, Simplicio, Semioli, Montolivo, Pinzi, Zambrotta, Cassetti (eventualmente, Jankulovski (desidererei tenerlo)

IN PARTENZA:

- Parisi e Abejon?

Giovanni ti va Zambrotta? Troverei anke il sostituto...solo tu puoi aiutarmi...sono a -5 Ve!:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3915972
    Originally posted by Simo_Juve
    non posso privarmi di janku e zambrotta assieme giovi...

dopo l'offerta di massi quanti soldi ti rimarrebbero?

di quelli che ho guadagnato 40. allora devo vedere...
    Cmq non so ancora quali offerte fare. nel caso ti faccio l'offerta 40 per zambrotta?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915973
    Originally posted by Giovanni1982
    di quelli che ho guadagnato 40. allora devo vedere...
    Cmq non so ancora quali offerte fare. nel caso ti faccio l'offerta 40 per zambrotta?

cavolo massi si deve mettere in mezzo proprio adesso?:mad:

io la prenderei buona quella di 40 per zambro ma poi non potrei + concludere con scudetto:(

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3915974
    cavolo massi si deve mettere in mezzo proprio adesso?:mad:

io la prenderei buona quella di 40 per zambro ma poi non potrei + concludere con scudetto:(

alora io sono indeciso se:
    - accettare l'offerta di massi e poi offrirti 40 per zambrotta (per mantenere almeno un dif juve)
    - fare direttamente l'offerta a te di 70 ve per janku.

Sono combatutto!:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915975
    alora io sono indeciso se:
    - accettare l'offerta di massi e poi offrirti 40 per zambrotta (per mantenere almeno un dif juve)
    - fare direttamente l'offerta a te di 70 ve per janku.

Sono combatutto!:cry:

guarda..se mi dai 70...io jankulovksi a malincuore te lo cedo..non ci posso fare niente...

se non sei al corrente..io ho 0 Ve e ho un passivo di 5 Ve...massi non è messo come me...

6.     Mi trovi su: Homepage #3915976
    guarda..se mi dai 70...io jankulovksi a malincuore te lo cedo..non ci posso fare niente...

se non sei al corrente..io ho 0 Ve e ho un passivo di 5 Ve...massi non è messo come me...

simo facciamo che per ora sei in testa tu(anche pechè sei in passivo), però per correttezza aspetto massi. ok?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915977
    simo facciamo che per ora sei in testa tu(anche pechè sei in passivo), però per correttezza aspetto massi. ok?

aspettiamo...ho tempo fino a sabato

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915978
    PER SCUDETTOWEB

a questo punto io per gattuso te ne posso offrire 30...quindi se ne vuoi di + puoi rendere nota la cosa agli altri...

la mia offerta è 30 Ve + Abejon per Gattuso

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3915981
    se vuoi ti do i 10 che mi rimangono + colucci per simplicio

non ti potresti prendere montolivo o semioli? costano 2-3 Ve a partita...x me è troppo:)

lega stipendi - Moggi Society

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina