1.     Mi trovi su: Homepage #3916002
    Originally posted by Valerick
    in questa maniera uno per giocarsela senza rischiare cerca di mettere gli stessi giocatori dell'altra squdra il più possibile
    in teoria puoi marcare piu' stretto il tuo avversario!!!' comunque decidono tutto i giocatori diversi.......e non è poco ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916004
    Originally posted by Valerick
    cmq l'importante che sulla domanda iniziale siete sicuri al 100% non sarebbe bello vedersi tolto uno come sheva in una partita secca solo perchè all'altro il sistema lo lascia in campo:approved:
    forse sulla partita secca li lasciava anche prima ( non mi ricordo bene) ma il problema era comunque su and/rit perche' poteva succedere che un giocatore era squalificato, non disponibile o giocare una partita difficile mentre la settimana dopo magari giocava con l'Ancona......terribile:nono:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

stessi giocatori nelle coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina