1.     Mi trovi su: Homepage #3916065
    Originally posted by XsEcUzIoNe
    ....a cosa serve il pallone piccoletto al fianco di un giocatore nella formazione? Probabilmente lo avranno chiesto in tanti....ma nn trovo thread riguardanti nelle pag del forum..qualcuno può dirmelo?

Grazie
    http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo4.php?sid=2dc0b064ea6eb89229ebd03f61cfcfca ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916066
    ....a cosa serve il pallone piccoletto al fianco di un giocatore nella formazione? Probabilmente lo avranno chiesto in tanti....ma nn trovo thread riguardanti nelle pag del forum..qualcuno può dirmelo?

Grazie

rappresenta chi tira le punizioni. Ma è inutile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916067

Grazie

in teoria sarebbe il giocatore che dovrebbe tirare tutti i calci piazzati... ma ai fini del gioco non credo abbia nessuna rilevanza... in pratica chi ha il pallone ha più probabilità di segnare, tutto qui...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916069
    Originally posted by Silver Lele
    in teoria sarebbe il giocatore che dovrebbe tirare tutti i calci piazzati... ma ai fini del gioco non credo abbia nessuna rilevanza... in pratica chi ha il pallone ha più probabilità di segnare, tutto qui...

ben detto silver, anke se nonostante tutto capita raramente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916070
    Se assegni il pallone ad un calciatore che incappa in una domenica storta e' ovvio che comunque non segnera'.....il pallone certo non fa miracoli, ma se assegnato ad un calciatore che la domenica ha fatto una discreta prestazione di certo puo' aiutarlo a farlo segnare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3916071
    Originally posted by Giovanni1982
    rappresenta chi tira le punizioni. Ma è inutile...

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Scusate ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina