1.     Mi trovi su: Homepage #3916072
    Ogni tanto me vengono i dubbi…
    Allora: avendo vinto il jackpot, e non avendo passivo, ho a disposizione 80ve (tralasciamo i 20) da spendere entro sabato.
    Ora, se ne spendo, ad es 50, lunedì prox me ne vengono tolti 30, giusto?
    Mettiamo invece che compro dei giocatori (ad es, uno da 55ve e uno da 25 ve) per cui riesco a spendere tutti gli 80ve. In teoria la sett prox non mi viene tolto nulla.
    Però mettiamo anche che entro sabato faccio delle operazioni di mercato (vendita di qualche giocatore) per cui recupero parte degli 80ve spesi, ad es.10ve. Come funziona?
    a) è come se avessi speso 80-10=70 ve e quindi me ne vengono tolti 10 la sett prox
    oppure
    b) gli 80 li ho comunque spesi, i 10 vanno a finire sul mio capitale sociale e non vengono toccati.

Scusate il dubbio ma mi è venuto perché ho visto che sul pannello delle operazioni di mercato non vengono differenziati gli 80 dagli altri.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3916073
    Originally posted by Cicciolo78
    Ogni tanto me vengono i dubbi…
    Allora: avendo vinto il jackpot, e non avendo passivo, ho a disposizione 80ve (tralasciamo i 20) da spendere entro sabato.
    Ora, se ne spendo, ad es 50, lunedì prox me ne vengono tolti 30, giusto?
    Mettiamo invece che compro dei giocatori (ad es, uno da 55ve e uno da 25 ve) per cui riesco a spendere tutti gli 80ve. In teoria la sett prox non mi viene tolto nulla.
    Però mettiamo anche che entro sabato faccio delle operazioni di mercato (vendita di qualche giocatore) per cui recupero parte degli 80ve spesi, ad es.10ve. Come funziona?
    a) è come se avessi speso 80-10=70 ve e quindi me ne vengono tolti 10 la sett prox
    oppure
    b) gli 80 li ho comunque spesi, i 10 vanno a finire sul mio capitale sociale e non vengono toccati.

Scusate il dubbio ma mi è venuto perché ho visto che sul pannello delle operazioni di mercato non vengono differenziati gli 80 dagli altri.

Il lunedì vengono sommati i virtualeuro spesi: se non superano il jackpot la differenza viene sottratta. Non viene verificato il capitale, altrimenti sarebbe impossibile capire quanto un manager ha speso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916074
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il lunedì vengono sommati i virtualeuro spesi: se non superano il jackpot la differenza viene sottratta. Non viene verificato il capitale, altrimenti sarebbe impossibile capire quanto un manager ha speso.

Quindi mi pare di capire che se spendo tutti gli 80ve sto a posto, indipendentemente dalle altre operazioni di mercato!
    Grazie della chiarificazione scud! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916075
    quindi se uno fa' operazioni di mercato in entrata queste vengono scalate dal jackpot.......:mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916077
    La cosa ke deve far pensare però è un'altra: è vero tu vinci il jackpot e in caso di passivo ti viene azzerato il debito e col resto comperi giokatori ecc....
    la settimana dopo però (se eri in passivo) sei cmq a rischio xè se ti và male tutto ritorni in passivo con esigenza di vendere.

quindi, diciamo ke per una settimana sei un magnate poi ti ritrovi dove prima (in + se di sf..a i giokatori buoni li ha ki nn ha problemi di contante, nn concludi pressochè nulla). questo jackpot ha un doppio senso.......:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3916078
    Io ho capito diversamente... l'importante è che spendi gli 80, dopo è tutto di guadagnato!
    :approved: avevo capito male io ......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3916079
    Originally posted by ivolalas
    La cosa ke deve far pensare però è un'altra: è vero tu vinci il jackpot e in caso di passivo ti viene azzerato il debito e col resto comperi giokatori ecc....
    la settimana dopo però (se eri in passivo) sei cmq a rischio xè se ti và male tutto ritorni in passivo con esigenza di vendere.

quindi, diciamo ke per una settimana sei un magnate poi ti ritrovi dove prima (in + se di sf..a i giokatori buoni li ha ki nn ha problemi di contante, nn concludi pressochè nulla). questo jackpot ha un doppio senso.......:rolleyes:

Secondo me il jackpot è comunque utile, ti permette di fare operazioni di mercato che se sei in passivo non puoi fare. Operazioni di mercato significa anche che scambi o compri giocatori con uno stipendio più basso di quelli che avevi prima, e questo è un vantaggio. Senza il jackpot se non hai soldi non puoi fare nulla.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3916080
    Secondo me il jackpot è comunque utile, ti permette di fare operazioni di mercato che se sei in passivo non puoi fare. Operazioni di mercato significa anche che scambi o compri giocatori con uno stipendio più basso di quelli che avevi prima, e questo è un vantaggio. Senza il jackpot se non hai soldi non puoi fare nulla.

Considerate anche che col jackpot si acquistano giocatori che hanno un certo valore, tipicamente più elevato di quello che hanno i giocatori che si hanno già in rosa. Questo aumenta il valore della società perché se in un futuro si vuole tagliare un giocatore si può comunque recuperare il contante. In sintesi, se nella settimana di jackpot spendi 80 virtualeuro, in una settimana di vacche magre puoi recuperare circa 40 ve vendendo quei giocatori. E' comunque un valore aggiunto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3916081
    Considerate anche che col jackpot si acquistano giocatori che hanno un certo valore, tipicamente più elevato di quello che hanno i giocatori che si hanno già in rosa. Questo aumenta il valore della società perché se in un futuro si vuole tagliare un giocatore si può comunque recuperare il contante.

...e aumenta anche il montestipendi!!!!!:cry: :cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3916083
    Considerate anche che col jackpot si acquistano giocatori che hanno un certo valore, tipicamente più elevato di quello che hanno i giocatori che si hanno già in rosa. Questo aumenta il valore della società perché se in un futuro si vuole tagliare un giocatore si può comunque recuperare il contante. In sintesi, se nella settimana di jackpot spendi 80 virtualeuro, in una settimana di vacche magre puoi recuperare circa 40 ve vendendo quei giocatori. E' comunque un valore aggiunto.

è vero per carità, però devi anke riuscire a portarli a casa......e poi attenzione, più campioni + monte stipendi.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916086

ti confesso che io non sono propenso ad acquistare giocatori con stipendi alto :)
    quelli in passivo o messi male solitamente mettono in vendita prima i giocatori "più scarsi" e con stipendio basso, ora, io che ho un montestipendi nella media (50 ve) faccio offerte per questi giocatori da stipendio 1 o 0 anche elevate (stamattina ho preso soviero a 30, che tra l'altro mi serviva perchè avevo solo frey come portiere) così siamo contenti sia io che faccio l'offerta sia lui che ci perde un giocatore ma ci guadagni liquidi :)
    qui ci va la firma

Ancora sul Jackpot...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina