1.     Mi trovi su: Homepage #3916104
    Ciao Scudettoweb,
    ho notato che nella lista archivio dei pronostici della mia lega ("only the best") non sono presenti i miei pronostici della 17 giornata. Ora mi chiedo......
    a) li ho indovinati tutti e quindi non mi mettete? Impossibile...xè ricordo di aver toppato alcune partite!!!!
    b) non li ho fatti? Matematicamente impossibile visto che faccio la formazione 29 milioni di volte la settimana e tutte le volte confermo i pronostici.....tant'è che mi ricordo anche alcune delle partite in pronostico:

Sampdoria - Udinese finita con segno 1 e da me inviata con segno X
    Milan - Lecce segno 1 sicuramente indovinata

e poi se non erro c'era anche il derby di roma e mi sembra atalanta fiorentina e reggina palermo di cui non ricordo il risultato da me indicato.

Vi chiedo di verificare cosa possa essere successo visto che come potrete vedere dai movimenti di mercato effettuati e da altri milioni di cosette sono uno dei manager più attivi della lega......se non il più attivo e sono certo al 2000 percento di aver fatto i pronostici.
    Attendo Vs. notizie con ansia........
    Ola ola

p.s. secondo me anche alla 18 c'è un errore perchè pepsi twist è anche lui un fedelissimo ed il fatto che non sia presente mi induce a pensare che ci sia qualche piccolo problema di console!! Ora cmq gli mando una mail per vedere!!! Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916106
    ciao Maestro Zen sono Tsubasa Ozora. Io alla 18esima giornata non li ho giocati i pronostici e quindi è giusto che non ci siano i miei per quella giornata. Non li ho giocati perchè non ce l'ho fatta a collegarmi e a giocarli e nemmeno a schierare la formazione, visto che ho giocato per due volte con gli stessi uomini. Quello mio non è sicuramente un problema tecnico, il tuo non so.
    Ci sono già state lamentele di questo genere, ma penso che l'errore non sia attribuibile a Scudetto visto che è un qualcosa che viene fatto in automatico. Probabilmente causa errori vari, probabilmente in quel momento c'erano problemi con i server di scud quindi non ti ha preso i pronostici. E' l'unica spiegazione che posso darti e che ha dato fino a questo momento a tutti Scudetto Web.
    Se vuoi farti guardare nello specifico da Scud posta il link della lega così verificheranno meglio. Anzi, già che ci sono lo faccio io. Questo è il link alle finanze della nostra lega "Only the best".http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=c3bf9807b7a0a6847b5bd98b0c9c40cc&idlega=02799

Se scudetto ci può dare un'occhiata......penso però che sia stato un problema relativo a quella giornata. Io da quando sento di queste lamentele mi ricordo di giocare i pronostici più di una volta a settimana.
    Cmq puoi sempre verificare che siano stati giocati quando rientri nella schermata della formazione: se sono come li avevi giocati tu sono salvati, altrimenti non te li ha presi

Ola ola
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916107
    Comunque ho solo una squadra (fino a 30 sec. fa quando ho creato quella nuova) ed imbuco i pronostici venti volte la settimana. E' impossibile che sia un errore umano. Perlomeno non mio. Se avessi qualche minimo dubbio non avrei nemmeno fatto presente la cosa!!! (tra l'altro mi ricordavo anche qualche pronostico fatto)
    Cmq non importa. La prossima volta mando una raccomandata con ricevuta di ritorno!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Pronostici mancanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina