1.     Mi trovi su: Homepage #3916108
    Chiunque si ritenga insuperabile a scudetto è pregato di iscriversi in questa lega:

- " solo x veri esperti"

Note:
    - Si gioca con gli stipendi.
    - Non si accettano perditempo. I giocatori CATATONICI (si scrive così) sono pregati di iscriversi in altre leghe!!!!!

Grazie

P.S. In poche parole Vi sfido tutti!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916109
    Originally posted by Maestro Zen
    Chiunque si ritenga insuperabile a scudetto è pregato di iscriversi in questa lega:

- " solo x veri esperti"

Note:
    - Si gioca con gli stipendi.
    - Non si accettano perditempo. I giocatori CATATONICI (si scrive così) sono pregati di iscriversi in altre leghe!!!!!

Grazie

P.S. In poche parole Vi sfido tutti!!!!

ti vorrei umiliare ma purtroppo ho troppe squadre e non si fa niente:) eheh...cmq sei nel posto sbagliato...qui è la sezione scudetto manager...devi postarla sotto scudettoweb!

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916110
    eheheheheheh avevo una squadra invincibile sino a poco tempo fà cmq è sempre forte, si tratta di capirne gli allenamenti, ma a questo sbruffone anch'io le avrei dato ciò che merita, ma mi dispiace non mi sono avanzati "Ve" ed Inoltre stò partecipando ad un pò di Tornei, sarà per una proxima volta, non appena recupero un pò di "Ve"

Ciao

superlega ultime iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina