1.     Mi trovi su: Homepage #3916128
    Sara' Cesare Prandelli il prossimo allenatore della Fiorentina. L'ex tecnico del Parma, che ad inizio stagione ha dovuto lasciare la Roma per problemi familiari, ha gia' raggiunto un accordo di massima con la famiglia Della Valle. Il tutto verra' ratificato nel mese di febbraio a prescindere dall'andamento della classifica dei viola.

FORZA CESARE :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916129
    Originally posted by Pezzotto
    Sara' Cesare Prandelli il prossimo allenatore della Fiorentina. L'ex tecnico del Parma, che ad inizio stagione ha dovuto lasciare la Roma per problemi familiari, ha gia' raggiunto un accordo di massima con la famiglia Della Valle. Il tutto verra' ratificato nel mese di febbraio a prescindere dall'andamento della classifica dei viola.

L'avevo già sentito, però dovrebbe subentrare da giugno :)
    ed invece si vocifera su Zaccheroni al posto di Buso fino a fine stagione (per far arrivare poi Prandelli) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916133
    Originally posted by Nomak
    L'avevo già sentito, però dovrebbe subentrare da giugno :)
    ed invece si vocifera su Zaccheroni al posto di Buso fino a fine stagione (per far arrivare poi Prandelli) :)
    allora fino a giugno meglio.........oronzo cana'
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916136
    Originally posted by Pezzotto

[SIZE=20]Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...![/SIZE]
    :sbam: :sbam: :sbam:

Fiorentina, Prandelli prossimo tecnico: raggiunto l'accordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina