1.     Mi trovi su: Homepage #3916137
    Chiunque si ritenga insuperabile a scudetto è pregato di iscriversi in questa lega:

- " solo x veri esperti"

Note:
    - Si gioca con gli stipendi.
    - Non si accettano perditempo. I giocatori CATATONICI (si scrive così) sono pregati di iscriversi in altre leghe!!!!!

Grazie

P.S. In poche parole Vi sfido tutti!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916140
    certo che sono io!!!
    Là oramai ho raggiunto la fama e la gloria e con quella squadra sono tranquillo di vincere.
    Dopotutto con buffon kaka totti emerson nedved adriano e trezeguet anche lo scemo del villaggio ci riuscirebbe!!!!!!
    Ho deciso di dedicarmi ad altro......qualcosa di più stimolante......ho provato ad imbastire una nuova lega nel pomeriggio però quà sono tutti conigli .... o troppo bravi da non voler infierire nei miei confronti.
    Poco male.
    Vorrà dire che mi diletterò in Only the best a vendere i mie giocatori migliori per equilibrare il torneo.....

ola

Per scudettoweb
    Perchè tra i giocatori non metti anche Roby Baggio (anche senza squadra va benissimo). Punti forma settimanali 0.00. Se me lo dai nella lega only the best sono disposto a lasciare adriano e totti (a gratis).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916141
    A Scudetto tutti abbiamo ormai imparato che non conta avere i giocatori piu' forti del campionato se poi non sai impiegarli in campo :)
    Comunque la lega "Only the best" e' tutt'altro che NON equilibrata, siamo tutti li, racchiusi in 3/4 punti. Il campionato e' ancora lungo e tu potresti perdere i tuoi "campioni" andando in passivo.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=dbb22dce7cd241b799f03b8f1caec0ef&idlega=02799&idsqd2=40337
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916142
    non ci sperare.....
    Faccio presente che da quando ho capito come funziona ho subito solo un gol nelle ultime 6 giornate (in cui non avevo i miei campioni).
    L'unica partita che ho perso è stata la prima in cui ho schierato una formazione da fantacalcio ignaro di tutta la complessità di questo gioco......
    Comunque se vuoi iscriverti in quella lega si sono già iscritti sia lil manager di Vicensa (l'unico bastardo che mi ha battuto ad only the best") e di Pepsy twist!!!
    ola
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916145
    si ok non importa. Continuate pure a giocare nelle leghe in cui siete in 10 manager di cui 5 catatonici. Bella soddisfazione vincere 5-0 (come successo nella mia lega) contro uno che giocava in 6 xè l'ultima formazione confermata era:

Garella
    ...
    Viercovood
    Bruno
    Annoni
    Policano
    ...
    Salsano
    Crippa
    Galia
    Mandorlini
    Fanna
    ---
    Zavarof

e credetemi, giocare con Zavaroff come unica punta non è cosa buona. Se vedeva la figa come la porta mi sa che è già tanto se è riuscito a farsi qualche pippa!!!!

Finora siamo in 5 iscritti e 3 sono sicuramente attivi. Pure troppo forse.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3916146
    Originally posted by Maestro Zen
    si ok non importa. Continuate pure a giocare nelle leghe in cui siete in 10 manager di cui 5 catatonici. Bella soddisfazione vincere 5-0 (come successo nella mia lega) contro uno che giocava in 6 xè l'ultima formazione confermata era:

Garella
    ...
    Viercovood
    Bruno
    Annoni
    Policano
    ...
    Salsano
    Crippa
    Galia
    Mandorlini
    Fanna
    ---
    Zavarof

e credetemi, giocare con Zavaroff come unica punta non è cosa buona. Se vedeva la figa come la porta mi sa che è già tanto se è riuscito a farsi qualche pippa!!!!

Finora siamo in 5 iscritti e 3 sono sicuramente attivi. Pure troppo forse.
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3916147
    Originally posted by Maestro Zen
    Personalmente partecipo a 2 leghe a stipendi con utenti del forum, quindi 10 attivi su 10 ;)

Supersfida - Aperte le iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina