1.     Mi trovi su: Homepage #3916157
    Può dipendere (anzi sicuramente) dalla tua email, dato che sono state mandati a tutti "in contemporanea" a tutte le squadre. Se il tuo servizio email ha l'antispam, avrà potuta considerarla spam vedendo arrivare più email "a sparo" dallo stesso indirizzo... e quindi eliminato automaticamente tutte le seguenti alla prima :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916159
    Originally posted by Nomak
    Può dipendere (anzi sicuramente) dalla tua email, dato che sono state mandati a tutti "in contemporanea" a tutte le squadre. Se il tuo servizio email ha l'antispam, avrà potuta considerarla spam vedendo arrivare più email "a sparo" dallo stesso indirizzo... e quindi eliminato automaticamente tutte le seguenti alla prima :)

scusa se contraddico, ma a me l'antispam me le ha tenute tutte nonostante lo stesso indirizzo. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916163
    Originally posted by marcob69
    ok però come faccio adesso ? come faccio a contattare scudettoweb visto che qui non mi risponde ? è gia il secondo mes che gli mando:cry: :cry: :cry:

non te le possono rimandare le mail perchè sono automatiche... :(
    cmq credo che ti prenderanno in considerazione nei ripescaggi :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916170
    Originally posted by marcob69
    perchè scudetto non risponde ? ho provato a mandargli un mes privato ma non so se ci sono riuscito:mad: :mad: :mad:
    Perchè ha ripetuto la stessa cosa più volte nel forum ad altri (ne trovi a decine di post simili al tuo)... ed a tutti ha risposto in egual modo, ovvero che non può rimandare la email dato che era automatica e nel caso ci siano posti (molto probabile) terrà conto di chi era stato escluso per problemi con la email. :)

urgente per scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina