1.     Mi trovi su: Homepage #3916298
    Serie A, anche Pirlo fra gli 8 squalificati
    Due fermati a testa per Cagliari, Lazio e Palermo
    MILANO - Sono 8 i giocatori squalificati per un turno in serie A. Si tratta di G.Colucci (Reggina), Abeijon e Gobbi (Cagliari), Biava e Toni (Palermo), E.Filippini e Talamonti (Lazio), Pirlo (Milan).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916299
    Originally posted by fcbai
    Serie A, anche Pirlo fra gli 8 squalificati
    Due fermati a testa per Cagliari, Lazio e Palermo
    MILANO - Sono 8 i giocatori squalificati per un turno in serie A. Si tratta di G.Colucci (Reggina), Abeijon e Gobbi (Cagliari), Biava e Toni (Palermo), E.Filippini e Talamonti (Lazio), Pirlo (Milan).

bene...io già a centrocampo ho dei cadaveri, poi mi squalificano abeijon.... :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916304
    Originally posted by tufkaw
    metto gli ultrà in campo sta settimana

mi hai fatto venire un'idea ninte male....al posto di pirlo metto un arbitro...che fa il doppio di filtro e il quadruplo di costruzione.....contribuisce anche per il suo valore di forma alle fasce e se è positivo da un +5 anche al potenziale offensivo....:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916306
    ma io momentaneamente bologna-cagliari ho messo 2, anke se in effetti il bologna prende pochi gol.
    il fatto è ke nn vedo un gran potenziale offensivo nel bologna, mentre mi sembra ke il cagliari davanti può trovare + di un colpo di genio.
    a meno ke legrottaglie bagni l'esordio con un gol........??:asd:

squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina