1.     Mi trovi su: Homepage #3916309
    Galliani: "Chiedo più uniformità"

La "santa alleanza" tra Juventus e Milan, le due squadre più vincenti del nostro calcio, inizia a scricchiolare. A mettere in crisi il rapporto idilliaco tra le due società sono stati i comportamenti degli arbitri, che negli ultimi mesi hanno più volte sbagliato favorendo i bianconeri, tanto da meritarsi lunedì un preciso "richiamo" da parte di Galliani: "Nel girone di ritorno chiedo quella uniformità che non sempre si è vista nell'andata".

L'acerrima battaglia sul campo tra Juventus e Milan, che promette di durare fino a giugno, sta minacciando la durevole alleanza tra le due società più potenti del nostro calcio. Il pomo della discordia sono sempre loro, gli arbitri: più volte, quest'anno, la squadra bianconera ha visto i fischietti sbagliare a suo favore, e questo non è piaciuto ai rossoneri. Parlare di frattura è eccessivo, ma di certo il rapporto non è più idilliaco come una volta. Lo si intuisce dal preciso richiamo di Galliani ai fischietti: "Ora che comincia il girone di ritorno, agli arbitri chiedo quella uniformità di giudizio che non sempre si è vista nel girone di andata - ha detto il presidente di Lega a margine del raduno di lunedì con Federcalcio, capitani, arbitri e presidenti - per evitare tensioni e polemiche è necessario usare il più possibile un identico metro". Parole che si legano alla teoria della "sudditanza psicologica", denunciata ancora una volta recentemente da Cellino e Campana, e che fanno capire come a Galliani il comportamento degli arbitri non sia piaciuto nè come presidente di Lega nè come vicepresidente del Milan. Visto che in questa prima parte del campionato (basta pensare a Pieri in Juve-Bologna o Racalbuto in Cagliari-Juve) gli errori arbitrali sono quasi sempre stati pro-bianconeri. E hanno avuto il potere di mettere delle crepe in un'alleanza che sta alla base dei delicati equilibri del nostro calcio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916312
    Originally posted by fcbai
    Galliani: "Chiedo più uniformità"

(basta pensare a Pieri in Juve-Bologna o Racalbuto in Cagliari-Juve) .
    basti pensare anche a reggina-juve(rigore alla juve sullo 1 a 1),a parma-juve(mano in area di bovo),a juve-inter(toldo doveva essere espulso),a sampdoria-milan(gol irregolare del milan su fuorigioca attivo di un milanista), livorno-milan(gol regolare di lucarelli),milan-reggina(gol regolare di borriello) e via dicendo............Queste qua galliani se l'è dimenticate....la vecchiaia fa brutti scherzi,la memoria non è ormai più quella di una volta.........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3916313
    Originally posted by The bosss
    basti pensare anche a reggina-juve(rigore alla juve sullo 1 a 1),a parma-juve(mano in area di bovo),a juve-inter(toldo doveva essere espulso),a sampdoria-milan(gol irregolare del milan su fuorigioca attivo di un milanista), livorno-milan(gol regolare di lucarelli),milan-reggina(gol regolare di borriello) e via dicendo............Queste qua galliani se l'è dimenticate....la vecchiaia fa brutti scherzi,la memoria non è ormai più quella di una volta.........
    se andiamo a vedere 27 scudetti giuventini...:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916314
    Originally posted by Torre878

no,ma non sto dicendo che non abbiamo rubato negli ultimi anni,anzi, sono il primo......quest'anno non mi sembra che ci hanno aiutati + di quanto ci hanno penalizzati..........
    e poi la cosa è che a dirlo non è il presidente del siena ma è quello del milan, che di certo non viene penalizzato dagli arbitri,anzi...........è che la giuve fa più notizia perchè è prima.....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3916315
    Originally posted by The bosss
    no,ma non sto dicendo che non abbiamo rubato negli ultimi anni,anzi, sono il primo......quest'anno non mi sembra che ci hanno aiutati + di quanto ci hanno penalizzati..........
    e poi la cosa è che a dirlo non è il presidente del siena ma è quello del milan, che di certo non viene penalizzato dagli arbitri,anzi...........è che la giuve fa più notizia perchè è prima.....
    in effetti galliani deve solo stare zitto, al limite ste cose le dice facchetti:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916318
    Originally posted by Torre878

zitto che voi ci tenete concorrenza solo con i trofei TIM... :teach:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916319
    Galliani e Moggi: "Ma che rottura, l'amicizia Juve-Milan e' forte"

Nessuno strappo tra Juve e Milan: c'e' rivalita' in campo ma l'amicizia rimane, forte e inossidabile. Bizzarro e scanzonato siparietto a distanza tra Moggi e Galliani che in occasione dell'assemblea di Lega smentiscono categoricamente la rottura della 'santa alleanza' tra i due club egemoni del calcio italiano: "L'amicizia non comprende il calcio mercato e il campo, dove quando ci si incontra ce le diamo di santa ragione", ha chiosato Luciano Moggi. "Ma quale polemica per l'arbitraggio di Cagliari - ha fatto eco Galliani - domenica non ho neanche visto la partita". Il dg bianconero e l'amministratore delegato rossonero definiscono i contorni di un rapporto che, a sentire le rispettive dirigenze, resta saldissimo. "Essere amici non significa non essere rivali sul campo, dove cercheremo sempre di superarci". Chiaro, no?

le due squadre + forti d'italia insomma (come dice la lecciso :D ) restano buoni amici...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916321
    Originally posted by XsEcUzIoNe
    Basta che la juve ci lascia Gilardino e Totti...allora si li reputo amici :asd:

allora dichiaro guerra!!!:muhehe: :muhehe: :muhehe:

9.     Mi trovi su: Homepage #3916322
    uazuazuaz! Gilardino già ce lo avete lasciato...probabilmente lo farete anche con Totti dato che la Juve è interessata a Cassano...poi sicuramente ci sarà l'inter..ma se Totti ha in mente di andare all'Inter è meglio che rimanga a Roma :asd: almeno ha la scusa della non competitività della squadra se nn riuscirà a vincere qualcosa :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3916323
    Originally posted by XsEcUzIoNe
    uazuazuaz! Gilardino già ce lo avete lasciato...probabilmente lo farete anche con Totti dato che la Juve è interessata a Cassano...poi sicuramente ci sarà l'inter..ma se Totti ha in mente di andare all'Inter è meglio che rimanga a Roma :asd: almeno ha la scusa della non competitività della squadra se nn riuscirà a vincere qualcosa :asd:
    L' inter con Totti diventerebbe competitiva...

....per la lotta all' intertoto! :asd: :asd: :asd:

Arbitri: tensione tra Milan e Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina