1.     Mi trovi su: Homepage #3916360
    Il difensore arriva in prestito per 6 mesi
    ROMA, 18 GEN - Il Bologna ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Nicola Legrottaglie. Il difensore arriva in prestito per 6 mesi dalla Juve. Legrottaglie, la cui presentazione e' in programma domani, si e' gia' allenato con il gruppo. 'Lo abbiamo preso non tanto per cambiare ma perche' e' un signor giocatore, bravo tecnicamente e forte di testa - ha detto Mazzone sul sito del Bologna - Ho scommesso su di lui perche' conviene ad entrambi che torni ai suoi livelli dopo una stagione non brillante'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916362
    ma come mai nella lista giokatori risulta ancora della juve?
    se lo schiero domenica, risulta ke ha giokato (logicamente deve giokare col bologna) oppure visto ke è considerato juve non viene calcolato il punteggio?

ditemi ke nn mi devo preoccupare xè è solo questione di scritta, ma il punteggio viene contato...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916363
    Juve, opzione su Meghni: il fantasista a giugno a Torino

Mer 19 Gen, 10:48 AM

Il prestito gratuito fino alla fine della stagione di Nicola Legrottaglie vale un'opzione su Moraud Meghni: questa l'operazione portata a termine da Moggi con il Bologna. Il dg bianconero ha cosi' bloccato il centrocampista francese, 24 anni, che in questa fase del campionato sta dimostrando di essere un campione. Se il Bologna decidera' di cedere il suo fenomeno dovra', per prima cosa, chiamare Torino. Non e' escluso che a giugno le due societa' possano trovare l'accordo: Legrottaglie definitivo a Bologna e Meghni alla Juventus.

Tuttosport

tè capì...grande moggi!! :clap:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916366
    Originally posted by fcbai
    Il difensore arriva in prestito per 6 mesi
    ROMA, 18 GEN - Il Bologna ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Nicola Legrottaglie. Il difensore arriva in prestito per 6 mesi dalla Juve. Legrottaglie, la cui presentazione e' in programma domani, si e' gia' allenato con il gruppo. 'Lo abbiamo preso non tanto per cambiare ma perche' e' un signor giocatore, bravo tecnicamente e forte di testa - ha detto Mazzone sul sito del Bologna - Ho scommesso su di lui perche' conviene ad entrambi che torni ai suoi livelli dopo una stagione non brillante'.

mi sa allora che noi vinciami il campionato e il bologna con questa mossa di mercato andrà in B....:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Juve: Legrottaglie al Bologna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina